Vetro quadro strumenti graffiato

Sai certe volte conviene stare con i pochi guai che si hanno ;)
Certo se la situazione é grave conviene operare ma se e ancora poco secondo me no...ovviamente se usi a.c. Mai da vicino ma da lontano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si ma come lo quantifico se il danno è poco ;) a me sembra moltissimoooooo!!!
 
Si ma come lo quantifico se il danno è poco ;) a me sembra moltissimoooooo!!!

Nn si cambia la plastica ...il ricambio é tutta la strumentazione e costa una fortuna.
Si vedono se sono profondi cioe sempre visibili o solo superficiali quindi controluce.
Vedi tu..solo tu.lo puoi sapere se conviene operare o meno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Purtroppo anchío lo stesso problema,dopo appena due mesi e giá si vedono i graffi.che rottura sta cosa..ma succede anche su audi/bmw/golf?
 
beh no....
sulle tedesche chiaramente non succede mai....li la plastica la puoi incidere tanquillamete perchè e autoriparante....dopo poche ore difatti grazie alle nanotecnologie il danno scompare !!!

va la che scherzo...(se nn si era capito....)
certo capita anche a loro guarda in giro sui vari forum......la plastica è plastica.....
 
beh no....
sulle tedesche chiaramente non succede mai....li la plastica la puoi incidere tanquillamete perchè e autoriparante....dopo poche ore difatti grazie alle nanotecnologie il danno scompare !!!

va la che scherzo...(se nn si era capito....)
certo capita anche a loro guarda in giro sui vari forum......la plastica è plastica.....

E soprattutto i fornitori sono sempre gli stessi ...esempio? Sai che lo specchietto fotocromatico della 159 viene montato dalle porsche? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
E soprattutto i fornitori sono sempre gli stessi ...esempio? Sai che lo specchietto fotocromatico della 159 viene montato dalle porsche? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

com'è piccolo il mondo....;)
 
Ciao alfisti ho lo stesso preblema nel display della radio...un graffietto che si notra in contro luce che nervoso:mad:...posso usare lo stesso metodo?
 
Ultima modifica:
Ciao alfisti ho lo stesso preblema nel display della radio...un graffietto che si notra in contro luce che nervoso:mad:...posso usare lo stesso metodo?

scusa che metodo ??
quello di comprare una tedesca o quello di passare con plastx o affini?
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho notato che le plastiche della mia strumentazione non hanno graffi (almeno credo) ma in controluce vedo degli aloni, delle macchie causate probabilmente da spruzzi di qualche liquido, penso lucida cruscotto. Non vanno via. Che dite può funzionare il prodotto di cui parlate anche in questo caso?