kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,562
- 20,647
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ormai conviene finire ai minimi termini le pastiglie portarle proprio al ferro e poi sostituire dischi e ferodi. Sconsiglio di andare direttamente in officina autorizzata per fare questo lavoro in quanto si fottono almeno almeno 500 euro e montano dischi da 2 lire. Con l'occasione è suggeribile migliorare l'impianto frenante mediante la sostituzione delle tubazioni che conducono l'olio alle pinze. L'olio dei freni ci vuole il motul RBF 660 FACTORY LINE oppure il Bardahl
Conviene senza dubbio reperire il Materiale su internet dalla Germania presso il più grosso sito di ricambi ufficiali alfa romeo riportato qui di seguito:
Qui nel dettaglio il materiale occorrente:
A livello di ferodi c'è l'imbarazzo della scelta. Ovviamente vanno selezionati le varianti per freni da 330mm
Conviene senza dubbio reperire il Materiale su internet dalla Germania presso il più grosso sito di ricambi ufficiali alfa romeo riportato qui di seguito:
Alfa Romeo Tuningshop
Alfa Romeo Tuning - Alfa 33 Tuning, Alfa 75 Tuning, Alfa 155 Tuning, Alfa 164 Tuning, Alfa 145 Tuning, Alfa 146 Tuning, Alfa 147 Tuning, Alfa 156 Tuning, Alfa 166 Tuning, Alfa GT Tuning, Alfa Spider Tuning und Alfa GTV Tuning
shop.alfisti.net
Alfa Romeo Giulietta Tuning - Sportbremsen und Sportbremsanlagen
Alfa Giulietta 940 Tuning - Bremsen, Sportbremse, Sportbremsen, Sportbremsanlage und Sportbremsscheiben, Bremsbeläge
shop.alfisti.net
Qui nel dettaglio il materiale occorrente:
A livello di ferodi c'è l'imbarazzo della scelta. Ovviamente vanno selezionati le varianti per freni da 330mm
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