parli con molti anni di esperienza di guida immagino......cmq ognuno resti sulle proprie posizioni..deiderà lo stato se fare anche questa legge o meno..io mi sono già espresso..
Non vedo cosa centri tirare in mezzo i miei anni di guida ora, sono quasi due anni che mi faccio 200 km più o meno al giorno durante i giorni lavorativi tra città e tangenziale e di ***** ne ho visti di tutti i tipi. Forse non come altri pieni di esperienza come te, ma bastano a formulare una propria opinione.
sono d'accordo col fatto di bandire il fumo qualora ci siano bambini a bordo perchè gli si fa del male!!!
un telefonino ha mille funzioni invece l'accendino taac e basta... è vero che può distrarre fumare o accendere una sigaretta ma stare al telefono è pericolosissimo durante la guida sopratutto x gli sms
non sapete nemmeno quanti ne vedo di impediti che sono al cellulare e mettono a repentaglio la propria vita ma sopratutto quella altrui!!!
dicono di fare le leggi x il nostro benessere ma alla fine ci sono troppi che lucrano... come gli autovelox taroccati dai comuni lo fanno solo x rubarci i soldi perchè quello che fa sta gente è rubare e senza passamontagna