vero..ma ciò non tolgie che la nuova gti sia abbastanza riuscita come auto..
bè la Brera è comunque più..... carina.. :lol2:
vero..ma ciò non tolgie che la nuova gti sia abbastanza riuscita come auto..
ormai la golf non è più quella di una volta....
i modelli troppo spinti non si addicono alla tipologia di vettura che vogliono propinarci...
Giusto l'altro giorno è arrivato un mio amico con il Golf V... Meno di 100000 km motore fuso... da cambiare... Eh ma la Golf è la Golf.... Che schifio...
TDI...
La V però dietro mi piace più che la VI... Il muso no... L'unica cosa che trovo carina in quella nuova...
ragazzi a me la golf non mi è mai piaciuta....specie l'ultimo modello!!non so che ci trovano di speciale...la 147 con i suoi quasi 10anni di eta' esteticamente è molto piu' ricercata...e poi gli interni.....ma che ci trovano???
![]()
Sono entrambe belle auto, ma queste cose di andare a vedere i micro secondi da 0-100 e 0-500 lasciano il tempo che trovano. Mi piacciono entrambe.
P.S. E tu che FIAT bravo ci metti contro una R32? Di certo VW e AUDI non hanno lo stesso prestigio della grande grande fiat che per fare una gamma completa deve unire Lancia AR e FIAT...sarebbero da fuc...e poi si vede ancora marchionne chiedere incentivo al governo, tutti bravi a fare i managers con i nostri soldi.