Volkswagen Golf VI

• Autore discussione Autore discussione LIMA84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
questi tuoi dati di mercatoi sono riferiti all'italia vero?

perchè in eurpoa spopola la golf.....
e in che periodo?

questi tuoi dati di mercatoi sono riferiti all'italia vero?

perchè in eurpoa spopola la golf.....
e in che periodo?

si si...italia....è qui che dobbiamo cominciare ad espanderci....
pensa che per gli italiani la VW è simbolo di perfezzione!!!
è un bene che sia passata seconda.....
comunque i dati sono ovviamente di luglio...

Che possa piacere o meno,è stato,è e sarà insignificante:la Golf da piu' di trent'anni a questa parte,vende.
E' un dato di fatto che bisogna accettare,poi con dolore o con gioia è un altro punto di vista,a seconda degli appartenti delle rispettive schiere...
img.forumfree.net_html_emoticons_black_laugh.gif

Anche questa 6a serie dovrebbe essere un must:anche se la serie 5 è partita zoppicando (ricordiamoci i forti incentivi della casa a nemmeno un anno dall'entrata in vendita del modello stesso..) poi si è imposta.Quindi non ci sono motivi validi per dubitare del futuro decretato successo.
Poi ovviamente che siano andati persi il concetti di auto del popolo fatta per durare in eterno e di prezzo accessibile a tutti facciamo un appunto:se con la serie IV e parzialmente la V cio' da molti è stato percepito,oggi con l'effetto Euro e globalizzazione produttiva,sinergica e di "cappello" di listini il colpo accusato è di "minor" intensità (si fa per dire..).

Discorso affidabilità non me la sento di dire nulla:l'unico dato certo è che la peggior assistenza,casistica e statistica guasti è di BMW...il che non è proprio un onore..anzi..fa girare parecchio le scatole.La Golf si difende "bene" ma non rappresenta piu' quell'assoluto riferimento di affidabilità che poteva essere 10-14 anni fa...gli altri si sono avvicinati,ed oltre un certo limite non si puo' andare:intanto i finestrini anteriori crollano nelle portiere..non è il massimo per chi faceva dell'affidabilità la sua piratesca bandiera di marketing...uniamo anche qui effetti della globalizzazione dei mercati ed il gioco è fatto.

Ripeto:sarà un successo...Mi stupirei del contrario.:cool:..comunque vada leggeremo dappertutto che sarà l'auto piu' venduta del suo segmento complice del fatto che l'erba del vicino è sempre la piu' verde...anche se in mezzo,ben nascoste,ci sono le buche scavate dalle talpe che ci cadi dentro...

Ripeto che mi stupirei del contrario...la speranza è sempre l'ultima a morire...:eclipsee_Victoria:

Veder detronizzata la Golf dal suo podio di regina del segmento sarebbe il realizzarsi di uno dei miei sogni da quand'ero bambino!!!:smiley_001:
Ed è 30 anni che dura!!!!!:grinser002:

questo tuo sogno (anche il mio ) e' destinato a realizzarsi, i giovani non sono piu legati ( come i vecchi) alla tradizione di scegliere la stessa auto per anni, i giovani comprano l'auto che piu gli piace,piu di moda etc...con una bravo cosi bella o con la 149 che arrivera' (sara' bellissima) il mito golf sara' sempre piu ridimensionato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
credo che sia davvero la golf più brutta mai fatta....

la 3a serie ce l'ha ancora mia madre...era carina...la 4a è piaciuta, la 5a è stata un'innovazione un pò nella linea, non mi piace ma non è neanche bruttissima.....ma questa, sembra torno indietro con gli anni,ed è questo un pò quello che hanno voluto fare, tornare allo stile 'semplice', ma appunto è davvero troppo anonima, l'anteriore ci può stare, ma nel posteriore è davvero inguardabile per me.....perde TUTTO lì!!! la 5a è nettamente superiore

bhè già il marchio significa auto per il popolo...
come dire auto-anonima senza troppe originalità e soluzioni particolari..

mi sembra che anche con questa altra macchina abbinao centrato in pieno il concetto!

poi dai come si fà a dire auto perfetta..
ma se fino alla scorsa versione per i motori avevano ancora il sistema pompa-inettore..
stra-mega rumoroso..
ora per la A3 c'è finalmente un common-rail..
chissa per la nuova golf?

e poi gli interni?
non so a voi..ma a me danno tristezza..
esattamente da auto per il popolo
nessun entusiasmo tutto trooopo scontato..
razionale...no no..proprio scontato!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non sono mai stato un amante della VW, le trovo auto senz'anima.
Qui secondo me hanno voluto fare un misto tra il vecchio e il nuovo, il posteriore si avvicina molto alle vecchie golf, non più fari tondi etc.., mentre il davanti ha un che di golf V.