Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
oggi ho provato la tanto odiata Golf, in versione 1400 automatico da 160 cv...
l'auto in se non mi ha dato molte emozioni disapointBig nonostante fosse la versione piu completa,ma il motore da 160 cv l'ho trovato abbastanza generoso, sicuramente meglio del 14 turbo di casa Fiat/Alfa...
(purtroppo)...
 
Ultima modifica da un moderatore:
il motore da 160 cv l'ho trovato abbastanza generoso, sicuramente meglio del 14 turbo di casa Fiat/Alfa...
(purtroppo)...

l'apparenza inganna....
mica scema la fiat....

il TFSI VW è iniezione diretta mentre i T-Jet Fiat sono indiretti quindi gasabili.....
visto che oggi il gpl è di moda mi sembra che commercialmente per un gruppo come fiat sia meglio vendere meglio e di più piuttosto che guadagnare 2 decimi in accelerazione (anche perchè la differenza è tutta qui)...

saluti:D
 
grazie della precisione Marcello, non lo sapevo,adesso sono anche piu contento....ciao
 
secondo me è uguale alla precedente...e poi basta con i soliti nomi: golf serie V, serie VI....sono troppo scontati!!!:WC:
anche il nome: GOLF....ma cosa rappresenta????cosa indica????
 
grazie della precisione Marcello, non lo sapevo,adesso sono anche piu contento....ciao

dovere caro....

per quanto riguarda il nome GOLF.... credo sia giusto....
perchè chiamarla in altro modo???
 
Brutta!!!!!!! a dir poco! Ma qual'è l'assomiglianza a l'audi a3? Assomiglia più a una c4!
 
Finalmente l'ho vista da vicino... Il muso non è niente male.. cattivo... però dietro nun se può guardà!!!!!!!! Hanno fatto una porcheria disumana... Gli interni... Mi sembrano praticamente identici alla V........
 
l'ho vista da vicino ed era di colore bianco...ben riuscito il muso ma la fiancata ed il posteriore proprio brutta,mi dispiace dirlo
 
Finalmente l'ho vista da vicino... Il muso non è niente male.. cattivo... però dietro nun se può guardà!!!!!!!! Hanno fatto una porcheria disumana... Gli interni... Mi sembrano praticamente identici alla V........

Infatti,x i tedeschi,è la versione 5.5,non la 6..
Cmq c'è poco da stupirsi,sarà un modello vendutissimo in ogni caso,il nome,conta (per tantissimi basta dire Golf e la acquistano..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ai ragione la golf e stata ,e',e sara' un'auto da vecchi come tutto il parco volsk.

stanno correndo anche loro segno che la golf V e stato un vero flop.