Allora, la spia ARC è difinitivamente spenta da quando ho sistemato il falso contatto sulla connessione del potenziometro. Sto iniziando a pensare anche io a qualcosa di elettrico che ad alto carico va in crisi. Stanotte ho pensato che potrebbe essere una scarsa alimentazione agli iniettori che ad elevato carica non basta più per farli aprire mandandoli in stallo. Potrei provare a mettere una piccola lampadina in parallelo agli iniettori e portarla dentro l'abitacolo per vedere cosa succede quando fa il difetto.
Il cavo di massa in rame che va tra motore e traversa l'avevo pulito per bene prima di rimontarlo... ma.... controllerò di nuovo.
L'elettronica è tutta di serie a parte la wastegate non originale (la sua originale aveva la molla interna che aveva ceduto) e un pò più tirata (ora giro a 0,9 bar circa).
Il cavo di massa in rame che va tra motore e traversa l'avevo pulito per bene prima di rimontarlo... ma.... controllerò di nuovo.
L'elettronica è tutta di serie a parte la wastegate non originale (la sua originale aveva la molla interna che aveva ceduto) e un pò più tirata (ora giro a 0,9 bar circa).