Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Evvai. Contento per te. La mia arriva domani. Poi dovrò attendere ancora 2-3giorni.
Ma poi perché questa attesa se è già stata immatricolata!?in cosa consiste" preparare L auto"?
 
Congratulazioni... fantastica, si! Ora il vero problema sarà trovare continue scuse per guidarla :D
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Controlli vari....io dall' immatricolazione ho dovuto aspettare 2 settimane e mezzo: mi è sembrata un eternità [emoji6]
 
in cosa consiste" preparare L auto"?

Non conosco le procedure specifiche per la Giulia, ma di solito il "pretagliando" contempla i controlli dei livelli dei fluidi, il controllo del serraggio della bulloneria, la deceratura ed il lavaggio della vettura, la pulizia degli interni, il controllo del corretto funzionamento di impianto elettrico e dei i sistemi di bordo ed un breve test "su strada" per scoprire eventuali anomalie. Sarà una mezza giornata di lavoro, ma se ne hanno altre "in coda" è ovvio che si aspetta un po'!
 
  • Like
Reactions: numero8c
Evvai. Contento per te. La mia arriva domani. Poi dovrò attendere ancora 2-3giorni.
Ma poi perché questa attesa se è già stata immatricolata!?in cosa consiste" preparare L auto"?

Quindi per sabato ce l'hai, allora dopo le 19.00 passo da te al bar, almeno la vedo...
 
Congratulazioni... fantastica, si! Ora il vero problema sarà trovare continue scuse per guidarla :D
Hai proprio ragione, in un giorno e mezzo ho già percorso180 km... e non certo per lavoro
È davvero un piacere guidare un'auto del genere. Nel prox fine settimana ho in programma due viaggi con almeno 500 km totali, non vedo l'ora venga sabato
 
  • Like
Reactions: erodoto
Evvai. Contento per te. La mia arriva domani. Poi dovrò attendere ancora 2-3giorni.
Ma poi perché questa attesa se è già stata immatricolata!?in cosa consiste" preparare L auto"?

La mia sono andato a vederla un paio d'ore dopo "l'atterraggio" come l'ha definito il conce. Era appena stata liberata dal telo protettivo, completamente ricoperta di cera, batteria staccata, senza borchie sui cerchi, ecc. Sicuramente hanno avuto un discreto lavoro per sistemarla a modo, penso anche abbiano fatto un breve giro. La mia aveva 5 km sul contachilometri. Dai che ormai ci sei anche tu
 
Forse non ve ne fregherà niente maaa......l'ho ordinata ieri! :)
2.2 diesel 150 cv MT6, blu montecarlo, interni nero/tabacco, cerchi 17" "base", pack performance (Q2), pack clima, pack sound, pack convenience (solo perchè era obbligatorio con il sound :(), specchi elettrici, antifurto, sedile abbatttibile e.....boh....dovrebbe essere tutto. Consegna prevista per giugno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che ci interessa! Ottima scelta e non male il pack performance. Il problema è da qui a giugno.. :rolleyes: