Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Dai numero8c non te la prendere , i documenti possono arrivare diversi giorni prima della macchina . Anche una settimana ... arrivano in via telematica mentre finiscono la macchina o è pronta partenza franco fabbrica
 
Mah lo dici te , scusa ma io ho sempre saldato al momento del ritiro . Ora, in caso di finanziamento è diverso , varia da caso a caso a seconda di come si fa il finanziamento . Quando firmi l' ordine e stacchi l' assegno di caparra hai dato il mezzo a loro per controllare la tua solvibilità e non vedo il bisogno di saldare prima di , almeno, vedere la macchina
Marceruben, io ho pagato la macchina in contanti, senza alcun finanziamento. Può darsi che ogni concessionaria si comporti in maniera differente, nel mio caso però hanno voluto il bonifico, non gli andava bene neanche l'assegno circolare. Non ero ancora iscritto qui, l'ho raccontato su altro forum, ci abbiamo rimesso sostanzialmente una settimana di ferie io e mia moglie. Il sabato mattina sono andato a vedere la macchina, il lunedì sono andato in banca a fare il bonifico (con l'home banking non posso superare 20.000€), anche se ho portato la ricevuta della banca, dovevano aspettare la conferma di ricezione dalla loro banca, quindi la macchina è stata immatricolata mercoledì e me l'hanno consegnata il giovedì pomeriggio.:(
 
  • Like
Reactions: marceruben
Dai numero8c non te la prendere , i documenti possono arrivare diversi giorni prima della macchina . Anche una settimana ... arrivano in via telematica mentre finiscono la macchina o è pronta partenza franco fabbrica
Ma si è quell che immaginavo. A me basta che me la danno prima di Pasqua ( come promesso). Ho già organizzato un viaggetto verso San benedetto del Tronto. Sa che goduria, andata e ritorno sui 600km
 
Arrivata questa mattina mail dal motorvillage con copia libretto (immatricolata 31 marzo). seguiranno indicazioni per saldo e appuntamento per ritiro.
 
  • Like
Reactions: marceruben
@ Menech , ogni concessionario ha la sua politica che in questo caso non viene influenzata dalla Casa . Mi riferisco al pagamento senza finanziamento tramite concessionaria.
Io ho pagato con assegno bancario , tutte le volte , dipenderà dalle zone . Anche l' ultima che ho preso fuori provincia ho pagato così . Il tuo mi pare un po' scemotto , bonifico o assegno non fa' differenza se ti fa' aspettare finché il pagamento non sia a buon fine . Ricordo tanti anni fa che un concessionario andò fallito e tanta gente che aveva saldato in anticipo dovettero girarsi l' anima per avere la macchina ... tutelarsi facendosi rilasciare fattura con il Vin !!!
 
Numero8c ed io abbiamo la stessa sorte. Anche la mia è arrivata e, pensate, non avevano voluto neppure l'acconto al momento dell'ordine. Quando la sono andata a vedere era già immatricolata a mio nome. Visionata, per quello che si può vedere con la batteria scollegata, ho fatto il saldo. Martedì prox è previsto il ritiro. Anche a me hanno detto che gli opzional richiesti sono certi. Spero di non dover fare rimostranze dopo il ritiro
Domani è il grande giorno...
Mi raccomando foto..
 
  • Like
Reactions: Giannivale
E' finalmente arrivata a casa!
Il commento più calzante è stato quello di mio figlio grande: è fantastica!
Metterò nel garage qualche altra immagine.
Devo ringraziare di cuore i "ragazzi" del forum che mi hanno intrattenuto con piacevoli discussioni e commenti nell'attesa anche se, proprio per questo, non ho mai atteso con ansia un'auto come ho atteso Giulia. Pensare che, dall'ordine, è passato solo un mese e mezzo.
P1040469.JPG

A presto nelle varie discussioni...
 
E' finalmente arrivata a casa!
Il commento più calzante è stato quello di mio figlio grande: è fantastica!
Metterò nel garage qualche altra immagine.
Devo ringraziare di cuore i "ragazzi" del forum che mi hanno intrattenuto con piacevoli discussioni e commenti nell'attesa anche se, proprio per questo, non ho mai atteso con ansia un'auto come ho atteso Giulia. Pensare che, dall'ordine, è passato solo un mese e mezzo.Visualizza allegato 139447
A presto nelle varie discussioni...

Complimenti, aspettiamo foto e dettagli nel Garage del forum!
P.S.: bel colore :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto