Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

si si
come ho detto l'estetica non si discute anche perchè ognuno di noi ha un senso estetico, e una percezione del bello, diverso dagli altri
poi io non ho detto che non sta bene anzi è bello da vedere e caratterizza l'auto ma proprio perchè la caratterizza così tanto, la identifica in un certo senso, io non lo metterei

azz mi accorgo di essere più "radicale" di V6... è grave??????????

si si
come ho detto l'estetica non si discute anche perchè ognuno di noi ha un senso estetico, e una percezione del bello, diverso dagli altri
poi io non ho detto che non sta bene anzi è bello da vedere e caratterizza l'auto ma proprio perchè la caratterizza così tanto, la identifica in un certo senso, io non lo metterei

azz mi accorgo di essere più "radicale" di V6... è grave??????????

:lachen001: tranquillo zio, non è assolutamente grave, ma è solo ed esclusivamente questione di gusti, che come dico sempre, vanno rispettati, come è giusto che sia.- Scusa "Alessandrolele" se sforo un attimo nel tuo garage, voglio dire che è da qualche tempo che sto pensando di mettere la sigla "GTA", ovviamente originale, anche sulla presa d'aria inferiore, (quella grande) lato destro e anche sotto la lucciola, ovviamente da ambo le parti, che ne pensate?:D Chiudo lo sforo e mi scuso con "Alessandrolele" che saluto al quale dico che se vuoi a tutti i costi una "GTA" ti posso dare una mano, dalle mie parti spesso ne capitano di occasioni.- Ciao:decoccio:, buona Domenica a tutti, almeno quello che resta:D, per la cronaca quì sta nevicando, "GTA" in garage:D.-

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Non ho capito dove vuoi metterli

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

V6, ma che ti scusi? Mi associo a ziopalm, spiega meglio dove vuoi mettere le sigle
P.S.: se dovesse capitarti qualche occasione che ti pare buona non esitare a farmelo sapere, sono sempre con le orecchie all'erta. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Non ho capito dove vuoi metterli

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

V6, ma che ti scusi? Mi associo a ziopalm, spiega meglio dove vuoi mettere le sigle
P.S.: se dovesse capitarti qualche occasione che ti pare buona non esitare a farmelo sapere, sono sempre con le orecchie all'erta. Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi, per quanto riguarda le modifiche, andate sul mio garage, dove ho postato due link relative alle foto e la freccia che indica il punto dove vorrei mettere la sigla "GTA".-

P.S. Non mi sembrava giusto postare le foto della mia "156 GTA" in questa discussione che è il garage di "Alessandrolele":D.-

Ciao ragazzi, per quanto riguarda le modifiche, andate sul mio garage, dove ho postato due link relative alle foto e la freccia che indica il punto dove vorrei mettere la sigla "GTA".-

P.S. Non mi sembrava giusto postare le foto della mia "156 GTA" in questa discussione che è il garage di "Alessandrolele":D.-

siamo tra amici e si parla di una passione comune, non ci si scusa e non c'è il mio/il tuo
il formalismo va bene nei verbali, fa conto che qua siamo seduti ad un tavolo di fronte ad una birra.. (ognuno alla sua....
eyebrows.gif
)

Basta, ho deciso. Acquistati ieri originali su Ebay, attendo la consegna. Blade e V6-MO mi hanno chiarito le idee, Presi quelli della Mito.
placeholder.png

Ah... già montato questi... fanno un bell'effetto: piccoli dettagli.
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X