Cambiare Giulietta MY2010 con MY2014?

Ti racconto un storia, c'era e' c'e' sempre (per fortuna) un mio amico di famiglia molto facoltosa, il quale aveva le mani bucate, difatto la famiglia (a a ragion veduta) non gli dava grandi cifre contanti in mano pero' soddisfaceva ogni suo capriccio, quindi lui investiva in oggetti molto costosi, e quando usciva il modello nuovo di qualsiasi cosa si trattasse macchine incluse lo comprava e metteva sul conto del padre.
il padre pagava ed era contento di non mettegli i soldi in mano, contento lui contenti tutti.
io aggiungo bon per lui.
 
Ti racconto un storia, c'era e' c'e' sempre (per fortuna) un mio amico di famiglia molto facoltosa, il quale aveva le mani bucate, difatto la famiglia (a a ragion veduta) non gli dava grandi cifre contanti in mano pero' soddisfaceva ogni suo capriccio, quindi lui investiva in oggetti molto costosi, e quando usciva il modello nuovo di qualsiasi cosa si trattasse macchine incluse lo comprava e metteva sul conto del padre.
il padre pagava ed era contento di non mettegli i soldi in mano, contento lui contenti tutti.
io aggiungo bon per lui.

Fanno anche adozioni? :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ti racconto un storia, c'era e' c'e' sempre (per fortuna) un mio amico di famiglia molto facoltosa, il quale aveva le mani bucate, difatto la famiglia (a a ragion veduta) non gli dava grandi cifre contanti in mano pero' soddisfaceva ogni suo capriccio, quindi lui investiva in oggetti molto costosi, e quando usciva il modello nuovo di qualsiasi cosa si trattasse macchine incluse lo comprava e metteva sul conto del padre.
il padre pagava ed era contento di non mettegli i soldi in mano, contento lui contenti tutti.
io aggiungo bon per lui.
trip caxx ti avevo detto di non raccontarla ora il papi si incaxxa e mi taglia i viveri...
 
trip caxx ti avevo detto di non raccontarla ora il papi si incaxxa e mi taglia i viveri...
Basta che vendi 1/8 delle cose che ti sei comprato negli ultimi 6 mesi ci compri un ferrari. :D
 
Qualcuno ha già ordinato la MY2014? Se sì ci dite in breve abbinamento colore esterno - interno, motorizzazione, allestimento? (a febbraio devo ordinare la mia e ho molti dubbi sull'abbinamento preferito....mi volevo far ispirare.....)
 
io domani la andrò a confermare l'ordine della my2014, 1.6 jtdm 105cv, exclusive, nero pastello, pack sport, interni pelle e tessuto grigio/nero, cerchi a turbina da 17''. :)))
 
Ti posso assicurare che la 1.6 non è un chiodo... anzi! Poi certo dipende dalle persone. Se passi dalla 170 CV alla 105 CV è ovvio che senti la differenza e ho paura che te ne pentiresti (sopratutto perché come hai detto ti piace camminare). Fossi in te mi terrei la vecchia senza tanti problemi.

Io, ad esempio, ho preso in considerazione l'idea di comprare la Giuly a Settembre e quindi ovviamente ho aspettato l'uscita del restyling ma se avessi già avuto la precedente non avrei mai fatto a cambio.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
io son passato da 1.6 a 170cv TCT. Di sicuro non tornerei indietro. Il 1.6 però non mi è mai dispiaciuto, anzi! In extraurbano e autostrada lo guidavo esclusivamente in D, in N da l'impressione di non andare.
A me però la modalità D non piace per niente (acceleratore on/off, sterzo eccessivamente pesante ecc..).
Il 170 lo guido esclusivamente in N, D solo quando ho voglia di fare lo stupido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io son passato da 1.6 a 170cv TCT. Di sicuro non tornerei indietro. Il 1.6 però non mi è mai dispiaciuto, anzi! In extraurbano e autostrada lo guidavo esclusivamente in D, in N da l'impressione di non andare.
A me però la modalità D non piace per niente (acceleratore on/off, sterzo eccessivamente pesante ecc..).
Il 170 lo guido esclusivamente in N, D solo quando ho voglia di fare lo stupido.
si va più forte in n... sono d'accordo, sterzo e acceleratore meglio modulabili... peccato perdere coppia, prefill?? e q2