Distribuzione sulla GTA

eh ma quando si deve fare non si bada a spese....

l'ho appena fatta fare anche io alla 145: 660 gneuri, se li volevo fatturati mi chiedeva 802...


Maurizio ma anche la cinghia dei servizi gli hai fatto cambiare?
No no cinghia servizi cambiata neanche un anno fà quando cambiai tutto l'impianto di raffreddamento. :)
 
1300 eurozzi sono un bel gruzzolo.... cmq per auto così è normale spendere di più che per auto da "comuni mortali"
 
1300 eurozzi sono un bel gruzzolo.... cmq per auto così è normale spendere di più che per auto da "comuni mortali"

Si si e confermo, mi pento solo che alcuni componenti potevo prenderli on line risparmiando non poco. Ad esempio le candele, in Alfa hanno un prezzo super esagerato.
 
A me lo dici: 250 euro! Un furto esagerato
Già Già, però oltre allo sconto il mecc mi ha detto che scioglierà le punte in platino delle vecchie candele e mi ci fa un portachiavi :lol2::lol2::lol2:
 
rivenditelo che recuperi qlcs......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
A me lo dici: 250 euro! Un furto esagerato

Tra l'altro mi ha messo queste
img.tapatalk.com_d_14_07_09_uzevegeh.jpg


Cioè, sono quelle giuste, ma mi aspetto che abbiano la confezione marchiata Alfa Romeo!
Sennò si che conviene acquistare online, ma anche da un ricambista si andrebbe a risparmiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei dire castronerie ma le mie erano nello scatolino alfa a ricordare bene....:eek: ad ogni modo il mecc è stato onesto.