Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Raga Pioneer avh 8500bt a 400€ spedita o pioneer 8600bt a poco meno di 500€???
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

8600!
 
Eh.... Però con la differenza di prezzo mi ci prendo la mascherina 2 din.... Con la 8600 non so quali reali vantaggi da sfruttare avrei rispetto la 8500, per l'uso che ne farei. Che dite??
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Che i soldi sono tuoi jennenz ahahahha
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ahahah vabbè vabbè ok. Però cercando di fare un discorso più serio. Con la 8600 cosa avrei in più rispetto alla 8500 che per l'uso dell'autoradio che dovrò fare potrebbe spingermi a spendere quei 100€ in più che invece potrei investire per la maschera 2din?? È solo il fatto di avere l'ultima uscita o c'è altro??
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

credo che cambi poco
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ahahah vabbè vabbè ok. Però cercando di fare un discorso più serio. Con la 8600 cosa avrei in più rispetto alla 8500 che per l'uso dell'autoradio che dovrò fare potrebbe spingermi a spendere quei 100€ in più che invece potrei investire per la maschera 2din?? È solo il fatto di avere l'ultima uscita o c'è altro??

La differenza che conosco che 8600 supporterà Apple CarPlay mentre 8500 no.

Io invece volevo prendere F960BT che include anche il Navi, però devo capire meglio quando l'installatore vuole per lo stereo perchè su internet lo trovo a molto meno.
 
Ok ma odiando io Apple non avrei questo problema. Tenendo conto che poi la 8500 è aggiornabile e quindi quella lacuna può essere comunque riempita.

Per il navi invece uso il cellulare quindi non avrei problema neanche per quello.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

DNN9250DAB!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto