Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ciao ragazzi, oggi ho chiesto al mio meccanico di fiducia (preparatore della zona e rinomato anche nei rally) per montare le molle,
prezzo
molle
montaggio
e ingrassaggio dei tamponi di fine corsa (rumore noto sui dossi delle nostre giulietta)

450 euro
340 molle 120 il montaggio

visto che li ho detto che forse riesco a trovarle a meno le molle, e il suo preventivo mi sembra un po' alto, voi che ne dite?


120 euro x il montaggio ci può stare , 340 mi sembra esagerato.. io ho la 120 cv tb e le ho trovate a 160 euro eibach prokit, tu hai il jtd m 140cv e costano uguale

molle eibach
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

grazie per la info....
lui stesso mi ha detto, se poi riesci a trovarle a meno te le monto io senza problemi quindi mi sa che le cercherò sul web
Grazie per il link.... tu le hai prese li?
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

non ho ancora deciso se montarle o meno,cmq questo è il prezzo migliore che ho trovato..per il montaggio mi hanno chiesto sui 100 euro circa,quindi tra molle e manodopera siamo sui 250 totali direi un cifra ragionevole...dallo stesso venditore ho preso altro x la giuly e mi sono sempre trovato bene
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Grazie della info!!! Mi sa che le compro a breve, il prezzo è davvero ottimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ciao a tutti, la mia 1.4 MA sta sui 101000km detto che mi mancano circa 14000km al prossimo tagliando mi sto informando su cosa come e quando :D ovvero, quando prendo delle buche sembra che l'ammortizzatore (non sono sicuro al 100% che sia li il problema) arrivi a fine corsa e si sente un colpo fortissimo a questo punto vi chiedo se è il caso di cambiarli al prossimo tagliando che sarà per l'appunto a 115000km circa, inoltre secondo voi sostituendo ammortizzatori e molle si andrà ad eliminare il fastidiosissimo rumore all'anteriore indicato in un altro post del forum? grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta
EDIT: sari interessato a fare il cambio molle, ne caso fosse necessario, con le eibach pro kit ed ammortizzatori blistein B6 oppure B8
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ciao a tutti, la mia 1.4 MA sta sui 101000km detto che mi mancano circa 14000km al prossimo tagliando mi sto informando su cosa come e quando :D ovvero, quando prendo delle buche sembra che l'ammortizzatore (non sono sicuro al 100% che sia li il problema) arrivi a fine corsa e si sente un colpo fortissimo a questo punto vi chiedo se è il caso di cambiarli al prossimo tagliando che sarà per l'appunto a 115000km circa, inoltre secondo voi sostituendo ammortizzatori e molle si andrà ad eliminare il fastidiosissimo rumore all'anteriore indicato in un altro post del forum? grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta
EDIT: sari interessato a fare il cambio molle, ne caso fosse necessario, con le eibach pro kit ed ammortizzatori blistein B6 oppure B8
Direi proprio di cambiarli, entrambi o tutti e 4.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

capitano sai per caso quanto costano quelli originali? perchè sui 650€ si trovano sia i blistein con molle eibach che i novitec perchè sono quasi convinto che sparirebbero i rumori con questi ammortizzatori e molle
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

capitano sai per caso quanto costano quelli originali? perchè sui 650€ si trovano sia i blistein con molle eibach che i novitec perchè sono quasi convinto che sparirebbero i rumori con questi ammortizzatori e molle

No, non conosco il prezzo ma credo che i rumori sparirebbero anche mettendo quelli originali nuovi.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

boh stiamo a vedere allora cosa mi diranno al prossimo tagliando ed in base al prezzo sceglierò :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

eibach acquistate....
Aspetto la primavera e rimonto i 17... poi si montano...

ho chiesto un preventivo in alfa per montarle e mi hanno detto 90 euro... ci può stare come prezzo?