Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

magari sono solo vecchie o indurite o cotte. quindi da cambiare. Ottime TRW
 
salve ragazzi, sapete consigliarmi una pasticca anteriore per impianto orginale con mescola più sportiva di quella di serie? la mia giuly ha la frenata un po lunga specialmente in discesa lungo i passi di montagna ... ancora mi mangio le mani x non aver preso l'impianto maggiorato
Brembo High Performance Sport Brake Pads

Su Alfisti.net



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io ho appena preso le Ferodo DS performance, da quel che dice Ferodo dovrebbe essere la versione omologata delle DS2500.
Dovrebbero avere circa lo stesso coefficiente di attrito solo che frenano a freddo e il limite a caldo è un pò inferiore.
 
Scusate la domanda, ma se io monto l'impianto brembo, che pastiglie dovrei comprare?
C'è solo un modello che va su alfa o se vado sul sito brembo mi perdo tra i loro prodotti?
 
Scusate la domanda, ma se io monto l'impianto brembo, che pastiglie dovrei comprare?
C'è solo un modello che va su alfa o se vado sul sito brembo mi perdo tra i loro prodotti?
Sul sito brembo c'è un solo tipo di pastiglie e cmq l'impianto brembo non monta pastiglie brembo.
 
Quindi di brembo cosa avrebbe? solo le pinze?
 
Hai detto niente! Cmq le pastiglie Brembo puoi comprarle come ho fatto io ;)
 
Le pastiglie Brembo costan parecchio ma c'è di meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ferodo.
Comunque parlo di pastiglie sportive.
Se vuoimantenere un prodotto simile all'originale bosh trw ferodo son tutte uguali