Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per sicurezza ho controllato il punto uno... Effettivamente hai ragione Crea un rumore di fondo alle basse frequenze della radio... La causa credo sia il filtro di alimentazione dei led. Ora io non usando mai la radio ma solo la chiavetta non mi sono mai posto il problema... Il problema è la massa... Fai questa prova. Prendi un filo di buon spessore, e fai contatto fra il negativo della lampadina e un punto di massa qualsiasi della vettura e riprova. Se permane, allora sono le centraline che danno "problemi" se sparisce, problema sulle masse della vettura... (non ho verificato se il problema lo fa anche a motore spento... Spesso anche l'alternatore genera disturbi)

Allora, lo fa anche a motore spento, posso fare questa prova della massa...

Ma ho notato che i led sono in posizione più avanzata rispetto al filamento dell'alogena, infatti il fascio di luce è più largo rispetto alle alogene... tu hai accorciato il supporto in plastica?
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Allora, lo fa anche a motore spento, posso fare questa prova della massa...

Ma ho notato che i led sono in posizione più avanzata rispetto al filamento dell'alogena, infatti il fascio di luce è più largo rispetto alle alogene... tu hai accorciato il supporto in plastica?
se la confronti con quella a incandescenza (alogena ha la caspula al quarzo, leggermente azzurra) e noti che va più avanti, puoi mettere uno spessore alla base di quella differenza che noti, acquisti profondità, ma perdi larghezza, vedi quale compromesso scegliere ;)
 
se la confronti con quella a incandescenza (alogena ha la caspula al quarzo, leggermente azzurra) e noti che va più avanti, puoi mettere uno spessore alla base di quella differenza che noti, acquisti profondità, ma perdi larghezza, vedi quale compromesso scegliere ;)

Visto i problemi di interferenze proverò gli altri r5 car rover h1 che mi arriveranno a giorni...

Vedremo...

Io comunque proporrei di fare un database delle lampadine che abbiamo montato in modo da mettere subito in evidenza pregi, problematiche ed eventuali soluzioni...
 
Ciao, ho trovato quessto video
date un occhita perchè a quanto pare funzionano alla grande
 
Cono d'ombra indicibile sulla sinistra... Come sempre...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Parlando d'altro, nel caso di revisione forzata dopo controllo delle fdo per difformità sugli xeno non a norma, oltre all'ammenda pecuniaria, sono previste decurtazioni dei punti patente? Se si a chi? solo al conducente a cui si è contestata l'infrazione o anche al proprietario del veicolo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlando d'altro, nel caso di revisione forzata dopo controllo delle fdo per difformità sugli xeno non a norma, oltre all'ammenda pecuniaria, sono previste decurtazioni dei punti patente? Se si a chi? solo al conducente a cui si è contestata l'infrazione o anche al proprietario del veicolo?
Solo multa e revisione straordinaria pagata sempre da te. Multa 350 euro in su più la revisione.