Tempi consegna "senza senso" Giulia

Il motivo è molto semplice, per fortuna purtroppo. Cassino è saturo nella produzione, grazie all'enorme richiesta dall'estero, quindi finisci in coda.
Ho sentito dire che per ovviare vogliono aprirne uno in Brasile per ovviare alla richiesta USA

Mi pare strano che aprano in Brasile! Marchionne ha sempre sostenuto che Alfa Romeo deve essere "Made in Italy".
 
  • Like
Reactions: [IlD4nX] e tcard
Mi pare strano che aprano in Brasile! Marchionne ha sempre sostenuto che Alfa Romeo deve essere "Made in Italy".

Si hai ragione ma considerando che il major market per alfa é quello, tu che faresti? Non apriresti proprio lì? E poi io sinceramente per Made in italy penso si intenda dove nasce in termini progettuali e non di assemblaggio
 
Si hai ragione ma considerando che il major market per alfa é quello, tu che faresti? Non apriresti proprio lì? E poi io sinceramente per Made in italy penso si intenda dove nasce in termini progettuali e non di assemblaggio
Mah, in altri siti, e anche in questo, si legge di vendite sotto l'attesa e di molte auto prodotte in più. Si fa fatica a capire quale sia la verità....
 
Mah, in altri siti, e anche in questo, si legge di vendite sotto l'attesa e di molte auto prodotte in più. Si fa fatica a capire quale sia la verità....
Poi dire che la maggior parte delle vendite sono in America è un po' folle: dappertutto si parla di mercato strategico, non di volume... In merito ai numeri, bah, non so più a chi è cosa credere...
 
Si hai ragione ma considerando che il major market per alfa é quello, tu che faresti? Non apriresti proprio lì? E poi io sinceramente per Made in italy penso si intenda dove nasce in termini progettuali e non di assemblaggio
Se l'Alfa non viene assemblata in Italia è bene chiudere. I nostri operai sanno lavorare.
In alcuni Paesi lasciano a desiderare.
Solo i Giapponesi sono più avanti di Noi per il montaggio.
Ho letto un articolo dove gli Ingegneri sono andati alla catena di montaggio pur di aumentare la produzione di un auto.
 
Eppure quando capito a Civitavecchia X lavoro, i piazzali son pieni di Giulia e Stelvio pronti all'imbarco
 
Si hai ragione ma considerando che il major market per alfa é quello, tu che faresti? Non apriresti proprio lì? E poi io sinceramente per Made in italy penso si intenda dove nasce in termini progettuali e non di assemblaggio

Il Made in Italy DEVE essere Costruito in Italia, altrimenti non lo chiami così, lo si può chiamare Styled in Italy o qualche altra fesseria simile: se si accetta questo, il passo successivo è che anche l'engineering lasci l'Italia
Per esempio se volessi una Volvo la vorrei costruita almeno in Europa, non prenderei una di queste:
http://www.quattroruote.it/news/cur...s90_costruite_in_cina_arrivano_in_europa.html

Mah, in altri siti, e anche in questo, si legge di vendite sotto l'attesa e di molte auto prodotte in più. Si fa fatica a capire quale sia la verità....

Ci si capisce poco finora, credo che comunque in proporzione lo Stelvio stia riscuotendo più successo perchè il mercato che tira è quello e a chi piace Giulia se può ha aspettato l'uscita del SUV; su Giulia ciò che mi preoccupa sono alcuni prezzi del nuovo che ho visto su internet: mi chiedo se le vendite non vadano tanto davvero o stiano facendo qualche politica commerciale suicida come in passato (km0 ecc)

arrivata oggi ritiro!

Davvero buona giornata allora...;)
 
Se l'Alfa non viene assemblata in Italia è bene chiudere. I nostri operai sanno lavorare.
In alcuni Paesi lasciano a desiderare.
Solo i Giapponesi sono più avanti di Noi per il montaggio.
Ho letto un articolo dove gli Ingegneri sono andati alla catena di montaggio pur di aumentare la produzione di un auto.

dei tedeschi cosa mi dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dei tedeschi cosa mi dici?
La qualità è buon senso.
Gli operai Tedeschi vivono la loro Fabbrica
Per questo WW AUDI BMW hanno ottenuto il successo meritato.
Attualmente sono leggermente in declino....
L'Alfa "deve" dimostrare la qualità e l'affidabilità delle sue auto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman