Pressione pneumatici computer di bordo Stelvio

quando mi hanno consegnato la macchina la pressione era 2.5 davanti e 2.7 dietro, e credevo fosse la pressione corretta.
ho messo le invernali e ho guardato sul LUM, ho messo 2.1 davanti e 2.3 dietro (visto che viaggio spesso da solo o con poco carico) e mi sembra che sia anche piu' confortevole
anche voi tenete queste pressioni?
Mi domando come mai vengano consegnate con pressioni cosi' maggiori
 
ok grazie allora andrò a farmi dare una gonfiatina , cmq da "fredde" le gomme misurano 2.1 , dovrebbero essere 2.4? giusto?
 
non ho capito la domanda, comunque le pressioni sono sempre prese a freddo e come da libretto io ho messo 2.1 davanti e 2.3 dietro.
Io ho un piccolo manometro digitale perche' quello dei benzinai e' spesso una ciofeca, quindi o si va dal gommista o si prende un manometro.
 
non ho capito la domanda, comunque le pressioni sono sempre prese a freddo e come da libretto io ho messo 2.1 davanti e 2.3 dietro.
Io ho un piccolo manometro digitale perche' quello dei benzinai e' spesso una ciofeca, quindi o si va dal gommista o si prende un manometro.
ah io sapevo 2.4 sia davanti che dietro.... perchè adesso davanti mi segna errore con 2.1
 
Ovviamente con una gonfiata è andato tutto a posto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto