Alfa Dynamic Suspension

Esatto, nei post precedenti è invece indicato il funzionamento sulla Giulia e relativo pulsante all'interno del manettino DNA. Ogni documentazione è sempre ben gradita certo è che in queste concessionarie se ne sentono veramente di tutti i colori..."auto non conforme"... gente da licenziare in tronco!
P.S. essendo il tuo primo messaggio sarebbe gradita la presentazione e magari qualche foto nel nostro garage ;)

Ha ha ha dovevate vedere le facce dei venditori ... "ti devono rifare l'auto e dartene un'altra" , io ero calmo ma mi son chiesto se avevo fatto bene a tornare in Alfa :( , diciamo che poi tutto è andato bene ed il morale è migliore.

Confermo che ADS funziona ;) ora faccio scansione e posto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi non vorrei fare paragoni ingrati, ma se leggete la prova della Tipo su quattroruote di questo mese (novembre) questo tipo di ammortizzatori con valvola FSD sono di serie o comunque disponibili come optional....non so se mi spiego....sulla Tipo...ottiama auto, ma dichiaratamente low cost.

Io ho l'equivalente dell'ADS di serie sul Mercedes. Garantisco che ci fanno molto, soprattutto su dossi alti e buche profonde

Al posteriore sono già di serie, l'optional riguarda averle anche all'anteriore, e non c'è nulla da regolare, non sono sospensioni elettroniche, ma solo una diversa tipologia di ammortizzatore.

• Mi piace
Reazioni: massimodl
X