Alfa Dynamic Suspension

Al posteriore sono già di serie, l'optional riguarda averle anche all'anteriore, e non c'è nulla da regolare, non sono sospensioni elettroniche, ma solo una diversa tipologia di ammortizzatore.
Sei sicuro di ciò che dici? Non credo ...che optional siano solo anteriori

Per saperlo è sufficiente metterla su un ponte e guardare se sugli ammortizzatori compare la scritta FSD valve. Appena riesco controllo e faccio foto.

• Like
Reactions: Piezio77
Sei sicuro di ciò che dici? Non credo ...che optional siano solo anteriori

Era stato scritto da un forumista ben informato di autopareri, come scrivevo più sopra (forse addirittura in insider).

BTW, se Alecs verifica tagliamo la testa al toro.

Certo che in Alfiat sono un po' approssimativi sulle informazioni che ci passano...

• Like
Reactions: Alfista1687
- Informazione Pubblicitaria -
Aspettiamo il verdetto del ponte. Anche a me sembra strano che siano solo dietro, ma non mi sorprendo di nulla... Comunque se così fosse il funzionamento è molto diverso da quello della Mercedes: Stelvio (per i pochi minuti che ci sono stato su, come passeggero sul divano posteriore) mi è parso assorbire molto molto bene le irregolarità dell'asfalto più piccole. Non altrettanto i dossi più alti. Sulla Mercedes è proprio il contrario

Al minuto 7:30 il mitico Paolo Massai spiega perfettamente il funzionamento degli ammortizzatori con valvola FSD.

• Like
Reactions: fabryvet
Quindi se le posteriori hanno già ammortizzatori fsd, sarebbe interessante il sapere il costo per metterli anche davanti!
Io preferirei quella ad applecar:D

• Like
Reactions: weneto
Alfa Dynamic Suspension Codice 377 € 350,00 io le ho pagate così

Lo so...ma io intendevo come after market.
Io sulla first edition nn potevo ordinarle!
Penso che il costo sarà sicuramente più alto:(

Allora non so dirti, forse meglio chiedi in officina se si può fare

X