Be lease pro Consigli come funziona ?

Io sono andato sul sito arval per vedere di fare un preventivo per stelvio... ho compilato tutti i dati e mandato via la richiesta il 19/10/17 il 30/10/17 mi mandano una mail in cui mi dicono il nome del consulente che mi dovrà contattare per avere l’offerta ma ad oggi 4/11/17 nessuno mi ha contattato...
io non ho mai preso auto nlt e questa sarebbe la mia prima volta. La prenderei come azienda e percorro 50.000/60.000 km anno

Anche per me sarebbe la prima volta (come privato senza p. Iva). A me Arval mi ha chiamato il giorno dopo per un contatto preliminare, poi il giorno dopo mi ha chiamato il consulente e poi ci siamo scambiate diverse mail e telefonate. Ora stanno facendo lo studio di fattibilità e sett. prox credo mi daranno un esito. Poi per chiudere dovrò aspettare che scendano alle condizioni a me convenienti.
Vedremo.

Idem anche nella mia esperienza. Arval mi dava risposte in 5 minuti. Leasys ( che si pronuncia l'ISIS e già la dice lunga :) ) mi dava risposte in 48 ore. Sul discorso del prezzo...con Arval bisogna trattare molto perchè si tengono molto margine. Fatevi fare i preventivi scritti e girateli alla parte concorrente per creare un'asta al ribasso. Arval ha parecchio margine di ribasso.

Inoltre Leasys non ha mai voluto la documentazione fiscale per i preventivi. Ho inviato invece la documentazione ad Arval ed in 12 minuti mi hanno dato l'esito positivo.
L'invio preventivo della documentazione è una cosa che consiglio di fare perchè quando il commerciale capisce che l'acquisto è fattibile dal punto di vista finanziario , tende a voler chiudere l'ordine migliorando l'offerta.

I

Idem anche nella mia esperienza. Arval mi dava risposte in 5 minuti. Leasys ( che si pronuncia l'ISIS e già la dice lunga :) ) mi dava risposte in 48 ore. Sul discorso del prezzo...con Arval bisogna trattare molto perchè si tengono molto margine. Fatevi fare i preventivi scritti e girateli alla parte concorrente per creare un'asta al ribasso. Arval ha parecchio margine di ribasso.

Inoltre Leasys non ha mai voluto la documentazione fiscale per i preventivi. Ho inviato invece la documentazione ad Arval ed in 12 minuti mi hanno dato l'esito positivo.
L'invio preventivo della documentazione è una cosa che consiglio di fare perchè quando il commerciale capisce che l'acquisto è fattibile dal punto di vista finanziario , tende a voler chiudere l'ordine migliorando l'offerta.

I

Infatti, Arval quando gli ho detto di avere un’offerta da parte di Leasys, mi ha chiesto di girargliela insieme alla documentazione reddituale. Quindi se si rendono conto che hanno a che fare con un buon pagatore scendono di prezzo con più facilità

• Like
Reactions: Dar2018
- Informazione Pubblicitaria -

I
ciao Dar , come é configuata la tua auto ? quando dici sono andato da Arval o Leasys intendi che ci si puo' andare fisicamente ?

ciao Dar , come é configuata la tua auto ? quando dici sono andato da Arval o Leasys intendi che ci si puo' andare fisicamente ?
Nel caso mi puoi fare avere il tuo preventivo cosi faccio con Arval? per la permuta usato come fanno ?

grazie

Nel caso mi puoi fare avere il tuo preventivo cosi faccio con Arval? per la permuta usato come fanno ?

grazie

Per l’usato ti danno un link dove inserire tutti i dati dell’auto comprese le foto e poi ti fanno avere la quotazione. Ti fanno un bonifico a parte.

grazie

Ciao,
per Leasys andavo a trattare nella concessionaria di zona mentre con Arval ho fatto tutto per telefono.
210CV Executive , blu montecarlo con vetri oscurati , palette al volante e ruotino
1 set di pneumatici invernali. 20.000 km annui senza auto sostitutiva
acconto di 6000 + iva
36 rate da 485,00 +iva

ecco come ho chiuso il contratto... Il ritiro dell'usato lo fanno a parte . Valutazione appena sufficiente che verrà pagata a parte con bonifico.
Se ti serve altro fammi sapere

Ciao,
per Leasys andavo a trattare nella concessionaria di zona mentre con Arval ho fatto tutto per telefono.
210CV Executive , blu montecarlo con vetri oscurati , palette al volante e ruotino
acconto di 6000 + iva
36 rate da 485,00 +iva

ecco come ho chiuso il contratto... Il ritiro dell'usato lo fanno a parte . Valutazione appena sufficiente che verrà pagata a parte con bonifico.
Ok inizio la trattativa, casomai se mi serve il tuo aiuto per abbassare te lo faccio sapere. la cosa interessante di leasys é che se hai un contratto con loro (o un finanziamento Fca bank Conto deposito, rendimenti fino al 2% - FCA Bank ) e hai della liquidità, la puoi depositare su conto deposito FCA BANK al tasso lordo del 2,1% fino a 200.000. cosi' con gli interessi mitighi l'effetto rata.Fca bank é membro ABI per cui c'è la tutela.

• Like
Reactions: None
Ok inizio la trattativa, casomai se mi serve il tuo aiuto per abbassare te lo faccio sapere. la cosa interessante di leasys é che se hai un contratto con loro (o un finanziamento Fca bank Conto deposito, rendimenti fino al 2% - FCA Bank ) e hai della liquidità, la puoi depositare su conto deposito FCA BANK al tasso lordo del 2,1% fino a 200.000. cosi' con gli interessi mitighi l'effetto rata.Fca bank é membro ABI per cui c'è la tutela.

Cavolo, bella mossa

Ciao,
acconto di 6000 + iva
36 rate da 485,00 +iva

per adesso leasys migliore (ma che difficoltà a comunicare)
2.2 TURBO DIESEL 210 CV AT8 Q4 EXECUTIVE
36 x488 +iva
anticipo 5.000 + iva
metallzzato
palette
cornice cromata
4 gomme invernali
auto sostitutiva utilitaria

X