- 10 Dicembre 2017
- 39
- 30
- 19
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTD 150 cv - Sportiva - Bianco Ghiaccio - 2014 - VI
Salve a tutti Alfisti!!!
Sono un felice possessore di una giulietta 2.0 JTD - 150 cv - pack Sportiva da quasi quattro anni ma è arrivato il momento per me di cambiare auto...
... come molti di voi la Stelvio mi ha fatto battere il cuore e dopo averla provata ed essermi fatto fare un paio di preventivi, ho preparato tutta la documentazione del caso ed il 22 movembre scorso mi sono recato in concessionaria (in provincia di Vicenza) per ordinare il mio nuovo gioiellino permutando la Giulietta (con i suoi 77.000 km di onorato servizio) e prendendola a leasing, essendo possessore di partita iva...
... ve la faccio breve; il venditore (che conoscevo già) non è riuscito a fare l'ordine della vettura e informandosi col suo area manager ha motivato la cosa che essendoci in corso l'aggiornamento delle Stelvio per via di Car Play / Android Auto avrei dovuto aspettare una decina di giorni prima di ordinare la mia...
... dopo circa 15 gg, ricevo mail da parte del venditore che mi dice che devo portare ancora un po di pazienza... questa settimana, dopo altri 15 gg trascorsi gli scrivo io ma la risposta è sempre la stessa: "non posso fare altro che confermarti che ad oggi non è ancora possibile fare l’ordine. Non mancherò di avvisarti.
Tranquillo che anche oggi abbiamo chiesto alla casa madre, ma ci chiedono di rimanere ancora qualche giorno in attesa."
Mi decido a chiamare il servizio clienti Alfa Romeo, spiego la situazione all'operatrice, chiedo numi, vengo messo un paio di minuti in attesa e mi viene detto che a loro non risulta che gli ordinativi delle Stelvio siano stati bloccati da Alfa Romeo e che mi faranno ricontattare entro 1-2 gg da un responsabile Alfa Romeo che indagherà sulla questione e mi darà i necessari chiarimenti... ricevo l'sms da parte del servizio clienti, ma sopo 4 gg nessun contatto telefonico...
Cosa ne pensate?
E voi al mio posto cosa fareste?
Sono un felice possessore di una giulietta 2.0 JTD - 150 cv - pack Sportiva da quasi quattro anni ma è arrivato il momento per me di cambiare auto...
... come molti di voi la Stelvio mi ha fatto battere il cuore e dopo averla provata ed essermi fatto fare un paio di preventivi, ho preparato tutta la documentazione del caso ed il 22 movembre scorso mi sono recato in concessionaria (in provincia di Vicenza) per ordinare il mio nuovo gioiellino permutando la Giulietta (con i suoi 77.000 km di onorato servizio) e prendendola a leasing, essendo possessore di partita iva...
... ve la faccio breve; il venditore (che conoscevo già) non è riuscito a fare l'ordine della vettura e informandosi col suo area manager ha motivato la cosa che essendoci in corso l'aggiornamento delle Stelvio per via di Car Play / Android Auto avrei dovuto aspettare una decina di giorni prima di ordinare la mia...
... dopo circa 15 gg, ricevo mail da parte del venditore che mi dice che devo portare ancora un po di pazienza... questa settimana, dopo altri 15 gg trascorsi gli scrivo io ma la risposta è sempre la stessa: "non posso fare altro che confermarti che ad oggi non è ancora possibile fare l’ordine. Non mancherò di avvisarti.
Tranquillo che anche oggi abbiamo chiesto alla casa madre, ma ci chiedono di rimanere ancora qualche giorno in attesa."
Mi decido a chiamare il servizio clienti Alfa Romeo, spiego la situazione all'operatrice, chiedo numi, vengo messo un paio di minuti in attesa e mi viene detto che a loro non risulta che gli ordinativi delle Stelvio siano stati bloccati da Alfa Romeo e che mi faranno ricontattare entro 1-2 gg da un responsabile Alfa Romeo che indagherà sulla questione e mi darà i necessari chiarimenti... ricevo l'sms da parte del servizio clienti, ma sopo 4 gg nessun contatto telefonico...
Cosa ne pensate?
E voi al mio posto cosa fareste?