Un Anno di vita, com’è

cmq vorrei aprire una sezione apposita su alfa giulia di problemi e soluzioni a cui potrei dare il mio contributo premetto che non sono un meccanico da 20 anni ma solo da 2 anni ma ho posseduto una 30 di auto e su tutte ci ho messo le mani per risolvere piccoli e grandi problemi vista la mia passione potrei con l'aiuto di altri utenti essere utile a molti di voi e ricevere a mia volta soluzioni da voi da riversare nella mia attività
 
si mo ci passiamo coinpiedi!! n’altra cosa è uscita fuori... raga fanno ca... le guarnizioni, sono sottili e di pessima qualità.

non sto dicendo che la macchina non è buona,

sto dicendo che la bellezza dell’auto vi mette il prociutto davanti agli occhi.

aprire lo sportello la mattina e vedere quello ti rode fidati.

per me un auto di 40k e + non puo avere quei difetti a 27000km

ho un audi A4sw di 467000km e le guarnizioni non hanno nemmeno cambiato colore

venite a salerno per credere


cio non significa he cambio Audi con Alfa

ne ho avute 8 di Alfa in famiglia dall’alfetta passando alle fiat tipo chiamate 145 155 se pensavo diversamente non avrei dato 40k e+ a FCA

credo in Giulia e nel lavoro che hanno fatto.


Non sto dicendo che ci calchi tu le pedate la sul battitacco... Dipende chi la usa anche..

Ma io in quella foto ci vedo comunque segni di pedate... E pedata oggi pedata Domani la guarnizione si spacca...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche lui a detto che alla guida e una cosa sensazionale testuali parole per essere un'alfa di guida e una figata sembra quasi un'audi ed io gli ho risposto solo che questa non sembra una macchina di 10 anni fa
scusa ma di che parli? non sembra una macchina di 10 anni fa? grazie non era ancora uscita 10 anni fa...
per essere un'alfa è uan cosa sensazionale alla guida???? sembra quasi un'audi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hai un pò (eufemismo) di confusione in testa
 
  • Like
Reactions: Jsymp
scusa ma di che parli? non sembra una macchina di 10 anni fa? grazie non era ancora uscita 10 anni fa...
per essere un'alfa è uan cosa sensazionale alla guida???? sembra quasi un'audi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hai un pò (eufemismo) di confusione in testa
forse non hai letto bene .... e il mio principale che ha detto che sembra un'audi visto che per lui audi sembra essere il punto di riferimento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
scusa ma di che parli? non sembra una macchina di 10 anni fa? grazie non era ancora uscita 10 anni fa...
per essere un'alfa è uan cosa sensazionale alla guida???? sembra quasi un'audi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hai un pò (eufemismo) di confusione in testa
per quanto riguarda l'auto di 10 anni forse ho scritto male l'audi sembra un'auto di 10 anni fa perché tra rumori vari plastiche scolorite specie maniglie ed alcuni pulsanti con vernicie scrostata sedile lato guida da auto 400.000 mentre ne ha solo 120.000 a me sembrava un'auto che per quanto bella sempre di 10 anni più vecchia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
forse non hai letto bene .... e il mio principale che ha detto che sembra un'audi visto che per lui audi sembra essere il punto di riferimento
io ho letto benissimo.. sei tu che mi sa hai scritto molto male
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Jsymp
Non sto dicendo che ci calchi tu le pedate la sul battitacco... Dipende chi la usa anche..

Ma io in quella foto ci vedo comunque segni di pedate... E pedata oggi pedata Domani la guarnizione si spacca...

Mi permetto di contraddirti xkè, a mio avviso, se fosse un discorso di pedate sarebbe perlomeno segnata pure la parte attorno invece pare intonsa, x vedere meglio ti riposto la foto ;)

f529c298-f3d1-4d0c-9fe0-e3333b2e4d58-jpg.jpg


Probabilmente è proprio la portiera che ci struscia sopra ...
 
  • Like
Reactions: nicproteo
Non sto dicendo che ci calchi tu le pedate la sul battitacco... Dipende chi la usa anche..

Ma io in quella foto ci vedo comunque segni di pedate... E pedata oggi pedata Domani la guarnizione si spacca...

mi sà che stai vedendo un altra foto e la macchina la uso solo io, fammi il piacere fatto una foto mentre sali e mi fai vedere come ci tocchi con il piedi li... finitela di dire eresie, quando fate i test che ho fatto, presa vecchia guarnizione sezionata e ti dico che per un auto di 4k non è concepibile che sia cosi sottile.

e dopo un anno di tocchi di scarpe a te pare normale che deve succedere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
scusa ma di che parli? non sembra una macchina di 10 anni fa? grazie non era ancora uscita 10 anni fa...
per essere un'alfa è uan cosa sensazionale alla guida???? sembra quasi un'audi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hai un pò (eufemismo) di confusione in testa
per quanto riguarda la confusione (eufemismo) che dici tu io ho visto provato e controllato la giulia di persona e quando sento che la guarnizione della portiera e un difetto oppure che ogni piccolo rumore interno esterno e un difetto mi viene da pensare ma audi mercedes wv ne avete viste con rumori e non solo? io oltre la 159 posseggo un golf del 2012 tenuta benissimo visto il lavoro che faccio se sto a sentire i rumori che fa tra cruscotto sospensioni e vibrazioni varie dovrei bruciarla adesso credo che tutte le case automobilistiche abbiano i loro (problemi visto che stiamo parlando di vetture prodotte in serie assemblate quasi tutte allo stesso modo e quasi tutte con questi problemi per me conte soprattutto motore sospensioni freni ed affidabilità
 
  • Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi permetto di contraddirti xkè, a mio avviso, se fosse un discorso di pedate sarebbe perlomeno segnata pure la parte attorno invece pare intonsa, x vedere meglio ti riposto la foto ;)

Visualizza allegato 157445

Probabilmente è proprio la portiera che ci struscia sopra ...
continuo a pensare che e la portiera che ci struscia contro niente di più una guarnizione non si consuma perché come dici tu e di pessima qualità solo in una determinata zona si vede benissimo che e consumata da qualcosa ora che sia la gamba oppure la scarpa oppure la portiera continuo a dire se questo e un difetto ... io non ... se vuoi fare una prova compre un rotolo di nastro vellutato lo vendono in una qualsiasi cartoleria e lo aplichi sulla guarnizione vedrai che perde tutto il velluto se struscia contro qualcosa avevo quel problema sulla 166 la portiera era regolata un po male poi risolto il tutto in 3 minuti