Un Anno di vita, com’è

cmq vorrei aprire una sezione apposita su alfa giulia di problemi e soluzioni a cui potrei dare il mio contributo premetto che non sono un meccanico da 20 anni ma solo da 2 anni ma ho posseduto una 30 di auto e su tutte ci ho messo le mani per risolvere piccoli e grandi problemi vista la mia passione potrei con l'aiuto di altri utenti essere utile a molti di voi e ricevere a mia volta soluzioni da voi da riversare nella mia attività
 
si mo ci passiamo coinpiedi!! n’altra cosa è uscita fuori... raga fanno ca... le guarnizioni, sono sottili e di pessima qualità.

non sto dicendo che la macchina non è buona,

sto dicendo che la bellezza dell’auto vi mette il prociutto davanti agli occhi.

aprire lo sportello la mattina e vedere quello ti rode fidati.

per me un auto di 40k e + non puo avere quei difetti a 27000km

ho un audi A4sw di 467000km e le guarnizioni non hanno nemmeno cambiato colore

venite a salerno per credere


cio non significa he cambio Audi con Alfa

ne ho avute 8 di Alfa in famiglia dall’alfetta passando alle fiat tipo chiamate 145 155 se pensavo diversamente non avrei dato 40k e+ a FCA

credo in Giulia e nel lavoro che hanno fatto.


Non sto dicendo che ci calchi tu le pedate la sul battitacco... Dipende chi la usa anche..

Ma io in quella foto ci vedo comunque segni di pedate... E pedata oggi pedata Domani la guarnizione si spacca...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche lui a detto che alla guida e una cosa sensazionale testuali parole per essere un'alfa di guida e una figata sembra quasi un'audi ed io gli ho risposto solo che questa non sembra una macchina di 10 anni fa
scusa ma di che parli? non sembra una macchina di 10 anni fa? grazie non era ancora uscita 10 anni fa...
per essere un'alfa è uan cosa sensazionale alla guida???? sembra quasi un'audi??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che hai un pò (eufemismo) di confusione in testa
 
  • Like
Reactions: Jsymp