Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Purtroppo trovandole tutte distanti da casa mia non posso mai andare di persona a verificare il tutto. Dubito che il concessionario si sia fatto dare (anche se ci fosse stata) altra documentazione, oltre il timbro ufficiale.
Loro comunque hanno detto che me la consegnerebbero facendo prima il tagliando.
Per il modulo come faccio a verificare il codice?
In ogni caso il prezzo mi sembra buono, vero?
Cerchi e gomme da 18" me la cavo con 1.000 euro secondo voi?
Prezzo buono e cerchi usati più gomme nuove premium dovresti stare sugli 800
 
Non sottovalutare quei 17 però!
 
No non li voglio sottovalutare, però i 18" secondo me sono un'altra cosa! Secondo me cambia proprio l'aspetto della macchina!
I 18" a 5 fori per i miei gusti sono il top, però anche quelli a turbina come i tuoi mi piacciono molto.
I 17" li potrei utilizzare per le invernali o male che vada li rivendo e ci recupero qualcosa da scalare sul prezzo dei 18".
Essendo di marzo 2011 potrebbe ancora esserci il vecchio modulo multiair?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
No non li voglio sottovalutare, però i 18" secondo me sono un'altra cosa! Secondo me cambia proprio l'aspetto della macchina!
I 18" a 5 fori per i miei gusti sono il top, però anche quelli a turbina come i tuoi mi piacciono molto.
I 17" li potrei utilizzare per le invernali o male che vada li rivendo e ci recupero qualcosa da scalare sul prezzo dei 18".
Essendo di marzo 2011 potrebbe ancora esserci il vecchio modulo multiair?
No, dovrebbe avere già quello nuovo, ma non si sa mai....
 
Io mi farei togliere il prezzo del tagliando, non glielo farei fare a loro e lo farei fare come primissima cosa al mio meccanico di fiducia
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Io mi farei togliere il prezzo del tagliando, non glielo farei fare a loro e lo farei fare come primissima cosa al mio meccanico di fiducia
Buona idea!
 
Buongiorno a tutti, voglio acquistare una Giulietta usata per prendere finalmente una Alfa Romeo. Dove posso postare qualche link per avere un parere? non ho un budget molto ampio purtroppo
 
aspettiamo la risposta di un moderatore, ma secondo me qui va bene.

che motorizzazione cerchi?
 
Il consiglio che ti posso dare in base alla mia esperienza è, se puoi, di acquistarla presso la rete ufficiale e prendere la garanzia usato "TWG Strada Facendo". Io ho comprato una QV di 2 anni e 4 mesi con 34.500km full optional direttamente in FCA. In garanzia (2 anni) ho sostituito dapprima il condensatore del clima e pochi giorni fa il pack frizioni del tct perchè slittava quella delle marce dispari causa perdita di olio dall'attuatore. Per il resto sono soddisfattissimo. Questa garanzia è realmente pari a quella del nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aspettiamo la risposta di un moderatore, ma secondo me qui va bene.

che motorizzazione cerchi?

Va bene intanto rispondo. Cerco un motore diesel perché sono stufo del GPL e non mi sento di prendere un'auto così "importante" con l'alimentazione a benzina. Purtroppo il budget è limitato, posso spendere 8500 euro comprensivi di permuta della mia attuale auto (che vale poco). Ma non ho chissà quali pretese, spero solo di non avere "fregature". In questo periodo della mia vita uso l'auto relativamente poco.