Acquisto Giulietta Price Marathon promo Agosto

Grazie ho appena ricevuto tutte le info al volo da un venditore fca ufficiale
 
  • Like
Reactions: Aless72
Sto pensando all’ acquisto della mitica Giulietta anch’io....sono indeciso.
La promozione di fine Agosto è allettante , oggi mi hanno proposto una pronta consegna:
Giulietta sport 120 cv grigio stromboli + cerchi da 18 + sensori post. + freni brembo pinze rosse + pack visibility
+ ruotino 17” + seconda chiave con telecomando + batticalcagno e pedaliera alluminio + U connect 5 radio dab
+ tasso zero tan0 max 36 rate.
La macchina di listino è a €28.300 scontata viene €18.000.
Posso anche fare il finanziamento meno mille e togliere altri €1000 per poi pagarne €2500 di interessi dopoo_O;).
Il prezzo mi sembra buono, forse per me ha troppa roba mi accontenterei anche di meno.
Che faccio? Forse per me è troppo? Arrivando da una Punto 2009 mi sembra un macchinone sta Giulietta.
Ho anche l’entrata del box stretta è larga 2mt ..... c’è la farò a entrare? Inoltre faccio circa 10.000/12.000 km/anno
non è sprecata,ne vale la pena?
Insomma sono pieno di dubbi....datemi qualche consiglio.

Grazie.
Offerta pazzesca [emoji56][emoji122][emoji122]
 
L’ho presa l’ho presa!!!! L’offerta era pazzesca. E pensare che stavo aspettando per prendere una Super a km0 senza optional con €17.500 con finanziamento a tasso stellare immatricolata nel ’17. :confused:
La sport grigio stromboli? Congratulazioni a prescindere dal prezzo. Hai strappato qualcosa dal concessionario?
 
L’ho presa l’ho presa!!!! L’offerta era pazzesca. E pensare che stavo aspettando per prendere una Super a km0 senza optional con €17.500 con finanziamento a tasso stellare immatricolata nel ’17. :confused:

Complimentoni!!!! ;)
 
Ciao amici Alfisti sono quasi commosso,sto diventando uno di voi , finalmente a quarant’anni suonati una bella macchinina.
E pensare che sono partito da una Uno 45 con tettuccio, Punto star 1200 e Grande Punto1400. Ce la farò a guidare un 120cv ? Massimo ne ho avuti 77:D:D:D:D.
Comunque l’ho provata è una bomba anche troppo per me.....ma mi ci posso abituare:cool:.
Grazie alle promozioni d’agosto e al forum che mi ha tolto un po’ di dubbi, è da un mesetto che lo leggo e mi sono fatto una cultura sulla Giulietta..GRAZIE A TUTTI.
 
Ciao amici Alfisti sono quasi commosso,sto diventando uno di voi , finalmente a quarant’anni suonati una bella macchinina.
E pensare che sono partito da una Uno 45 con tettuccio, Punto star 1200 e Grande Punto1400. Ce la farò a guidare un 120cv ? Massimo ne ho avuti 77:D:D:D:D.
Comunque l’ho provata è una bomba anche troppo per me.....ma mi ci posso abituare:cool:.
Grazie alle promozioni d’agosto e al forum che mi ha tolto un po’ di dubbi, è da un mesetto che lo leggo e mi sono fatto una cultura sulla Giulietta..GRAZIE A TUTTI.
Anch'io provengo dalla 1.4 Gpunto gpl, sarà forte il salto di categoria? Ma c'erano due occasioni troppo ghiotte, una Super a 16500 e una tech edition a 16300, venerdì ho optato per la seconda
 
Giulietta sport 120 cv grigio stromboli + cerchi 5fori da 18 + sensori post. + freni brembo pinze rosse + pack visibility
+ ruotino 17” + seconda chiave con telecomando + batticalcagno e pedaliera alluminio + U connect 5 radio dab
+ tasso zero tan0 max 36 rate.
La macchina di listino è a €28.300 scontata viene €18.000.
Ciò provato a strappare qualcos’altro ma non ne avevo più.........è da martedì scorso faccio avanti indietro dal conce e che ci uozzappiamo dalla mattina alla sera.......mia moglie aveva iniziato a ingelosirsi:D:D.
 
  • Like
Reactions: Aless72
Anch'io provengo dalla 1.4 Gpunto gpl, sarà forte il salto di categoria? Ma c'erano due occasioni troppo ghiotte, una Super a 16500 e una tech edition a 16300, venerdì ho optato per la seconda
L’hai provata??
È una bomba!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io provengo dalla 1.4 Gpunto gpl, sarà forte il salto di categoria? Ma c'erano due occasioni troppo ghiotte, una Super a 16500 e una tech edition a 16300, venerdì ho optato per la seconda
Che prezzi......... con 16.000 non riesci a prende neanche unaPolo, a mala pena una Fiesta decente o una sClio, oppure tre quarti di golf senza volante.
Invece tu hai preso una GIULIETTA...complimenti!!