Sì, ti invidio tantissimo la scelta. I 18 della Giulia sono eccezionali sulla Giulietta e con l'ET 33 si ha un fantastico effetto carreggiata maggiorata. Quelli erano la mia scelta sicura per un eventuale opzione a 18 pollici.Io li metterei bruniti..te li consiglio..
La mia e grigio magnesio ed ho i cerchi da 18 modello a 5 fori originali della giulia e sta da dio.
sulla giulietta 17 e 18 sono entrambe da 225 quindi la larghezza delle gomme non cambiaPer i consumi non ti fare paranoie..da 215 a 225 non ti cambia niente...
Si sentiva sulla 159 la differenza quando si passava dai 16 ai 19....
Per quanto riguarda la guida eee.. cambia più precisa rispetto i 17..la spalla da 40 fa il suo lavoro.
Poi sul confort e un altro paio di maniche...dipende come sono le strade da te..
Qui da me sono messe bene per fortuna..
Io vado di 18 anche con le invernali...questo per farti capire che ci sono più pro che contro..
Visualizza allegato 175454
Interessanti! Ne avevo visti altri simili ma il "disegno" era leggermente diverso e l'ET era di 41.Ciao a tutti,
Stavo valutando di cambiare cerchi ma rimanere sempre sui 17, tra le repliche ho visto questi che mi piacciono tantissimo
4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta 940 159 Turbina Quadrifoglio Black line | eBay
Qualcuno ha qualche esperienza con questi su ebay? E magari ha qualche foto dal vivo?
Grazie
Il costo è identico è solo che, essendo diversa dalle altre, ho paura che montandola diversa mi possa dare dei problemi guidando.Prendi quello che ti conviene di più..
alla fine e solo una ruota di scorta.