performance suspension su veloce

Anche io uso poco la modalità D perché in effetti è adatta solo se si vuole guidare in un certo modo.. Invece il settaggio rigido della modalità D io lo terrei volentieri sempre. ( Anche perché proprio così rigido non è)

Io ormai la uso sempre in D, mi piace troppo la reattività dell'acceleratore in questa modalità e riesco pure a gestire meglio i consumi, stranamente.
 
Ancora però, scusate se sono cocciuto, non ho capito se le sospensioni normali sono mediamente più rigide di queste a controllo elettronico o mediamente più soffici. Parlo di idraulica .
 
Ancora però, scusate se sono cocciuto, non ho capito se le sospensioni normali sono mediamente più rigide di queste a controllo elettronico o mediamente più soffici. Parlo di idraulica .

a grandi linee dovrebbero essere una via di mezzo tra il soft e l'hard delle elettroniche.
 
  • Like
Reactions: Stryder
finalmente due giorni fa è arrivata.
il salto dalla 159 sw è stato epocale e , anche causa la pioggia di questi giorni e altri impegni, non sono riuscito a provarla bene in modalità D con sospensioni hard.

Però sono rimasto colpitissimo dal confort trasmesso in modalità N sui percorsi cittadini accidentati . Situazioni che temevo a causa dei 19".
 
Però sono rimasto colpitissimo dal confort trasmesso in modalità N sui percorsi cittadini accidentati . Situazioni che temevo a causa dei 19".
Te lo dicevo che anche coi 19" con le sospensioni attive è un velluto ;)
 
  • Like
Reactions: federosso
Scusate a me è appena arrivata la Giulia Q2 full full. Voglio chiedere: "per attivare le sospensioni attive devo girare il manettino in d e schiacciare il pulsante centrale? In questo modo sono presenti le sospensioni attive? Ho capito bene?".
 
Le sospensioni sono sempre attive, mettendo il manettino in D diventano più rigide, pigiando il pulsante si disattiva la modalità rigida e diventano tarate come in N e in A
 
Le sospensioni sono sempre attive, mettendo il manettino in D diventano più rigide, pigiando il pulsante si disattiva la modalità rigida e diventano tarate come in N e in A
Grazie. Quindi, essendo sempre attive ci metto i cerchi da 19" considerato che essendo sempre attive le sospensioni mi aiutano ad attutire strade cittadine sconnesse ed infossate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie. Quindi, essendo sempre attive ci metto i cerchi da 19" considerato che essendo sempre attive le sospensioni mi aiutano ad attutire strade cittadine sconnesse ed infossate.
Vai tranquillo, io ho i 19" con le RF e con le sospensioni attive è un velluto
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi