Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Veramente nemmeno a me, ma forse non ho capito bene la domanda
Ok, mi spiego meglio.
Quando ho il cellulare collegato in BlueTooth all'Alpine ILX-702D e senza avere Google Auto attivo quando ricevo una chiamata telefonica squilla giustamente nell'impianto audio dell'auto ma a questo punto quando rispondo con il tasto di risposta sul volante la comunicazione con chi mi ha chiamato si attiva ma il suono dello squillo continua a sentirsi fino a che non finisco la telefonata.
Ciao
Grazie

Buongiorno,
vorrei chiede un'informazione sul Mopar Connect.
Innanzitutto sapere se era presente sulla vostra Giulietta Veloce S e poi sapere dopo il primo anno gratuito quanto costa il servizio.
Grazie Mille e Buona Giornata a tutti

Ok, mi spiego meglio.
Quando ho il cellulare collegato in BlueTooth all'Alpine ILX-702D e senza avere Google Auto attivo quando ricevo una chiamata telefonica squilla giustamente nell'impianto audio dell'auto ma a questo punto quando rispondo con il tasto di risposta sul volante la comunicazione con chi mi ha chiamato si attiva ma il suono dello squillo continua a sentirsi fino a che non finisco la telefonata.
Ciao
Grazie
Ho usato il telefono in vivavoce con l'Alpine ma non mi è successo quello che descrivi. Ho però un android meno recente del tuo ma non so se dipende da questo oppure da qualche impostazione del bluetooth

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,
vorrei chiede un'informazione sul Mopar Connect.
Innanzitutto sapere se era presente sulla vostra Giulietta Veloce S e poi sapere dopo il primo anno gratuito quanto costa il servizio.
Grazie Mille e Buona Giornata a tutti
Si è installato sulle Veloce S ma non attivato, bisogna attivarlo in concessionaria. Dopo il primo anno penso che costi 90€ aunnui

Si è installato sulle Veloce S ma non attivato, bisogna attivarlo in concessionaria. Dopo il primo anno penso che costi 90€ aunnui
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail che

X