Richiesta consiglio sostituzione motore

Perché sulla junior ?
 
PS: alla fine ho montato il cuscinetto della Mapco, tanto la.frizione era usata e se mi fa 80milakm mi va più che bene
Perché sulla junior ?
Perché? Ragionamento per sottrazione... La.mia è la prima serie e monta la 215. La tua è l'ultima serie e monta la 215.. in mezzo c'è solo la junior...
 
  • Like
Reactions: Melo81
PS: alla fine ho montato il cuscinetto della Mapco, tanto la.frizione era usata e se mi fa 80milakm mi va più che bene

Perché? Ragionamento per sottrazione... La.mia è la prima serie e monta la 215. La tua è l'ultima serie e monta la 215.. in mezzo c'è solo la junior...
Mha...devi fare conto che le junior erano anche prime e seconde serie...poi hanno fatto la terza serie dal 1999 in poi...
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
Mha...devi fare conto che le junior erano anche prime e seconde serie...poi hanno fatto la terza serie dal 1999 in poi...

Si? Allora non ne so abbastanza. Ero convinto che fossero state prodotte in un unica serie dal 98 in poi.
 
C'erano anche le boxer junior...poche, forse oramai si sono estinte...
Naaaaaaaa, questa davvero non mi risultava 0.0 ricordo per.certo che nel 97, quando comprai la mia, la.junior.non era a listino. Apparve nel 98, quando il mio vicino se la comprò suscitando le mie ire -.-"
 
  • Like
Reactions: Melo81
Aggiorno lo stato dei lavori. A parte che tra 5 giorni parto per l'estero e staro fuori un mese, i lavoro son fermi da due giorni causa temperature del cazzo che mi han fatto ammalare, comunque siamo in dirittura di arrivo. Devo rimettere il radiatore, le sospensioni ed i semiassi ed a questo punto potrei dire che i lavori sono conclusi, però già è spuntato un nuovo problema: la pompa benzina non la sento partire ne arriva carburante al Rail iniettori. Vorrei provare a smontarla e verificare che vi arrivi tensione, ma non riesco a trovarla. Sotto il sedile passeggero non vi e la famosa botola di accesso e nemmeno in zona ruotino. Temo a questo punto che sia sotto il bombolone GPL, però prima.di mettermi a rimuovere anche quello, preferirei averne conferma. Altresì, che sappiate ci sono altri modi per verificarla prima di smontarla? Il motore.comunque a GPL parte, quindi quantomeno ho la sicurezza che funziona
 
Si trova nel cofano lato sinistro dell'auto dietro al sedile posteriore lato sinistro appunto...c'è una botola rotonda con tre viti
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo un particolare: sento il relais che attacca ma.subito dopo stacca, però se no nricordo male e non mi confondo con altre auto, si dovrebbe sentire un ronzio dalla pompa che carica ma sulla mia non si sente nulla. Quindi ora la domanda è: pompa morta o mi sono dimenticato di ricollegare qualcosa? Sul quadro non ho nessuna segnalazione e la.spia iniettori si accende e spegne regolarmente