Lo Stelvio in Alfa!

È solo un idea, più tardi vado a Livigno farò 2 preventivi. Ora ne faccio un altro qui nell'hotel dove sono che si mangia bene staff tutto siciliano. Sul passo del Foscagno e di strada tra Bormio e Livigno
 
  • Like
Reactions: Maska19
per fare il pieno basta fermarsi a Trepalle, prima di Livigno, che ha gli stessi prezzi

per mangiare, se non si fa il panino allo Stelvio, si mangia davvero bene e con un rapporto qualità/ prezzo eccezionale da Lì Arnoga sulla strada da Bormio a Livigno; ha anche spazio per parcheggiare
 
Ottimo kiaikido diamo idee.
Ho un'altra proposta che mi ha fatto il proprietario qui dove sono, purtroppo dove sono ora al passo Foscagno, forse l'hotel a settembre potrebbe essere chiuso, ma ha un'altra struttura a Livigno, dove mi farà un paio di preventivi e oltre, questa è una Chicca, ci farà visitare il suo garage con le Porsche della sua famiglia.
1563262801309.jpeg
1563262819256.jpeg
IMG-20190716-WA0006.jpeg
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
per fare il pieno basta fermarsi a Trepalle, prima di Livigno, che ha gli stessi prezzi

per mangiare, se non si fa il panino allo Stelvio, si mangia davvero bene e con un rapporto qualità/ prezzo eccezionale da Lì Arnoga sulla strada da Bormio a Livigno; ha anche spazio per parcheggiare
Buonasera volevo chiederti se conosci il ristorante e se magari ti fa un preventivo? Poi postalo così appena mi mandano i preventivi di Livigno e il passo Foscagno li posto anche io.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Maska19
Chi partecipa.... O vorrebbe molto [emoji12]

Maska19
Cristian. S
Shujiaa
None
Skele83
Dario1973
Spastru
Kiaikido
Antonio 69
Ciao Maska19 a che punto siamo con l'organizzazione?
In quanti siamo sicuri per il 15?
Anche perché più tardi si organizza e più c'è il rischio che chiudiano il passo.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io sto aspettando che mi mandano i preventivi per il pranzo uno di pizza e uno normale
 
  • Like
Reactions: Maska19
Sono tentato di raggiungervi da Bruxelles. Una volta che la data è confermata vedo con il lavoro, ma non dovrebbero esserci troppi problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto