Differenziale q2

Comunque senza aprire un altro post,ma più ci penso e più mi rendo conto della cavolata che hanno fatto non montando di serie l'autobloccante su tutte le Giulia con quello che costa.
Il q2 costa quanto a uno normale.....Infatti potevano farle tutte q2
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ma così non avrebbero potuto chiederti i 2000 eiro (o 2500 non ricordo) per il pacchetto sport

2500 per sospensioni elettroniche differenziale q2 e palette al volante.
Dei 3 probabilmente il differenziale è quello che paghi meno [emoji23]
Il bello è che le altre due cose puoi prenderle singolarmente, il differenziale no
 
  • Like
Reactions: rickrd
2500 per sospensioni elettroniche differenziale q2 e palette al volante.
Dei 3 probabilmente il differenziale è quello che paghi meno [emoji23]
Il bello è che le altre due cose puoi prenderle singolarmente, il differenziale no

Fosse stato possibile avere il Q2 senza sospensioni "attive", lo avrei preso di certo!
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e centoos
Fosse stato possibile avere il Q2 senza sospensioni "attive", lo avrei preso di certo!

Avrei fatto anch’io così, però adesso che l’ho preso, apprezzo di più le sospensioni elettroniche che il differenziale autobloccante, quello si sente solo nella guida moooolto allegra[emoji23]
 
Una cosa,qualcuno sa la misura dei semiasse maggiorati? Se magari chi è sicuro di averli può misurare con un calibro:)
 
Avrei fatto anch’io così, però adesso che l’ho preso, apprezzo di più le sospensioni elettroniche che il differenziale autobloccante, quello si sente solo nella guida moooolto allegra[emoji23]

Beh...sì...ma dalle elettroniche mi aspettavo qualcosa di diverso....qualcosa in più!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto