Stelvio Valvola EGR Guasta

Non posso che essere d'accordo con te.
Cari amici del Forum avete visto che ho sollevato un argomento serio e non per esaltare uno o altro marchio. Dispiace perché si crede in un marchio Italiano e molto bello e ben riuscito, ma soltanto con qualche difetto che speriamo correggono in fretta visto la mole delle rotture , confermatomi anche dal capoofficina . Comunque io sto ancora aspettando per la riparazione sono 12 gg. ma qualcuno di voi per caso mica ha avuto lo stesso mio problema sul cambio ? Grazie a tutti quelli che hanno collaborato a queste risposte, credo utili a tutti .
 
Ciao volevo sapere come era finita la faccenda visto che mi trovo nella stessa situazione sono 15gg ke aspetto il pezzo da fca
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao volevo sapere come era finita la faccenda visto che mi trovo nella stessa situazione sono 15gg ke aspetto il pezzo da fca
purtroppo con fiat i tempi delle garanzie sono lunghi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Stelvio 2.2 a 31000 km si è rotta la valvola ad alta pressione EGR creando altri danni da verificare ancora visto che ancora in officina. Mi hanno detto che è dovuto al gasolio sporco !!!!!!! mi sembra strano - E mi hanno comunicato che questa volta passa in garanzia ma se succede di nuovo devo mettere mani al mio portafogli. :mad:. Una macchina di 64 mila euro con questi problemi ? in più il cambio quando scala marcia in prima e a freddo dà uno strappo da paura . Il finale di scarico cromato già macchiato di colore scuro hanno cercato di lucidarlo ma niente . Che devo dire speriamo bene , altrimenti si ritorna in Audi.:mad::mad::mad:

Vecchia storia per me...
Invita l'ispettore a leggere cosa è scritto nel libretto uso e manutenzione alla voce carburanti...a me hanno fatto uguale con analisi e contro analisi del carburante, carburante che rientrava nella norma scritta sul libretto.
Personalmente ho chiuso la storia da tempo, svendendo la Stelvio e tornando ad altro.
Per il finale di scarico, successo anche a me, è causa della rottura EGR che trafilando liquido permanente nella combustione ossida la cromatura.
Alla fine anche il motore ringrazierà!
 
  • Like
Reactions: Antonio_66