Lampada Led su fari alogeni (H15)

Salve a tutti
Aggiornamento per le H15:
L’installazione di queste benedette lampade è un calvario sia dal lato hardware (poco spazio per armeggiare dietro il faro) che a livello di centralina (errori per poco assorbimento).
Quindi ho deciso di comprare queste lampade: Kit Led H15 Cambus alto 6500k
E lunedì 13/01/20 le andrò a montare dallo stesso venditore.

Per info dallo stesso venditore ho preso le H7 per anabagliante e H11 per fendinebbia e il montaggio è stato facilissimo (l’ispezione tramite passaruota è qualcosa di eccezionale per il montaggio). Nessun errore sul cruscotto
Fammi sapere per favore come monta le h15 e magari qualche foto.

H7 e h11 smontaggio facilissimo.
 
Una domanda....ho sostituito le h15 con un modello a led, nessun problema ne anomalie solo che ho notato parecchie auto che mi sfanalano, purtroppo le h15 non sono regolabili....voi come avete risolto?
 
Una domanda....ho sostituito le h15 con un modello a led, nessun problema ne anomalie solo che ho notato parecchie auto che mi sfanalano, purtroppo le h15 non sono regolabili....voi come avete risolto?
Come le hai collegate sulla Giulia?
 
Ho fatto così.... provvisorio per provarle ma fanno troppa luce penso
2020-01-11 18.53.49.jpg
 
Io ho preso le xenonvision ma non sono riuscito ancora a montarle
1570474820337.jpg
20191004_174111.jpg
 
Ho piegato la punta dei faston maschi.....ripeto che è solo provvisorio ma comunque su qualsiasi negozio di elettronica ne hanno diversi tipi.
Tornando alla mia domanda, ma a voi non sfanala nessuno con i led?
 
Ho piegato la punta dei faston maschi.....ripeto che è solo provvisorio ma comunque su qualsiasi negozio di elettronica ne hanno diversi tipi.
Tornando alla mia domanda, ma a voi non sfanala nessuno con i led?
Con h7 ho dovuto abbassarli un po'.
Quando riuscirò a montare h15 faccio sapere
 
  • Like
Reactions: scilvio
Ho fatto così.... provvisorio per provarle ma fanno troppa luce pensoVisualizza allegato 199055
Vedo che di punto luce ce ne è soltanto 1 (dlr e abbaglianti) ammesso che regola l’intensità di luce, comunque si trova nello stesso punto focale degli abbaglianti. Forse è per quello che da fastidio. Il kit che ho preso io e penso anche @Aspide76 hanno i Led separati, uno per Dlr e uno per abbaglianti, a distanza focale diversa

Questo è un video esplicativo che spiega questa cosa:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto