Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Salve ragazzi, torno sulla discussione dei dischi forati per l'impianto maggiorato da 330 all'anteriore e 320 al posteriore. Premesso che al momento l'unica casa che li produce forati è la zimmermann, ho trovato online questo rivenditore:

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2222.52. Acquistare ora!

Disco freno ZIMMERMANN DISCO FRENO SPORTIVO COAT Z rivestito, Autoventilato, perforato — articolo: 110.2223.52. Acquistare ora!

Domanda, secondo voi il prezzo è riferito alla coppia o al singolo disco? Se si riferiscono al singolo disco non vi sembrano "troppo" a buon mercato? Ci sarà da fidarsi?
Solitamente il prezzo è per un solo disco, pensa che quelli della quadri originali costano uno stipendio in pratica

Salve ragazzi, una domanda ho trovato questi dischi forati brembo e le pastiglie ebc gialle, secondo voi montano?

Disco brembo: 2X Dischi Anteriori Sportivi Alfa Romeo 159 / Sportswagon Brera Giulietta Spider | eBay

EBC GIALLE: EBC Front Yellowstuff Brake Pads DP42325R - Fast road and Track | eBay

Se vai sul sito Brembo trovi le misure esatte del disco (non mi riferisco al solo diametro...). Non credo quelli indicati siano adattabili. Zimmermann produce i forati per Giulia.
Le pastiglie ebc invece io le ho montate. Sul sito ufficiale trovi tutto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se vai sul sito Brembo trovi le misure esatte del disco (non mi riferisco al solo diametro...). Non credo quelli indicati siano adattabili. Zimmermann produce i forati per Giulia.
Le pastiglie ebc invece io le ho montate. Sul sito ufficiale trovi tutto.

https://www.lott.de/de/i1167322h2m36486t123388 verifica le misure. i miei sono 330 mm

Le ebc le ho prese direttamente sul sito ufficiale. nn ricordo il prezzo ma cmq buono. poco più di 100 euro...
EBC Brakes | EBC Brake Pads | EBC Brake Discs | EBC Brake Shop

X