2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Non è che si rompono si bloccano sono più delicati della pompa se arriva limatura ai polverizzatori si bloccano... infatti sarebbe meglio sostituire pompa finché va ancora così si evitano di fare altri lavori..
Qualche volta si rompono su volkswagen
 
Il nostro modello dovrebbe essere la CP4S1 ho letto su un forum VW che è diversa dalla CP4 che effettivamente ha creato un sacco di problemi...... speriamo bene....
 
  • Like
Reactions: enzobig e Piezio77
Poiché il gasolio è privo di zolfò, quindi ha perso gran parte della capacità di lubrificare, conviene usare, periodicamente, un additivo con proprietà lubrificanti. Si prevengono problemi all’impianto di alimentazione
 
In questo senso i carburanti diesel speciali sono uguali a quelli normali? Voglio dire, in quanto a propietà lubrificanti.
Poiché il gasolio è privo di zolfò, quindi ha perso gran parte della capacità di lubrificare, conviene usare, periodicamente, un additivo con proprietà lubrificanti. Si prevengono problemi all’impianto di alimentazione
 
In questo senso i carburanti diesel speciali sono uguali a quelli normali? Voglio dire, in quanto a propietà lubrificanti.

Non lo so, ma nel dubbio io rifornisco con il normale e additivo io. Almeno ho la certezza di aver additivato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ogni 5 mila chilometri. Oppure se devo fare un lungo viaggio
io uso Eni green, mio figlio è nel campo e dice che come caratteristiche è superiore ai gasoli normali, ho parlato anche con un ispettore ENI, mi aveva fornito dati e raccontato quanto il loro gasolio green fosse più pulito, non creasse alghe ecc ecc, ho venduto i miei prodotti per molti anni, chiaramente erano i migliori ... quindi sono pareri da prendere con le molle, anche se mio figlio con Eni non ha rapporti, non ho mai sentito parlare di potere lubrificante, che sicuramente eliminando lo zolfo è calato in tutti i gasoli, visto che le nostre pompe sono quello che sono credo che lubrificarle bene sia indispensabile, ti chiedo che tipo di additivo usi ? è possibile dirlo ? se ha poteri lubrificanti penso che lo userò anch' io, grazie
 
  • Like
Reactions: Swordsman