Impianti audio su Stelvio

anche secondo me avrebbero potuto fare di meglio................visto anche il costo di Harman Kardon,mi interessava capire se il sub faceva un minimo di dovere o se devo già pensare di farlo sostituire con altro di più decente....
 
anche secondo me avrebbero potuto fare di meglio................visto anche il costo di Harman Kardon,mi interessava capire se il sub faceva un minimo di dovere o se devo già pensare di farlo sostituire con altro di più decente....

Appena ritiro la mia che è arrivata ieri in concessionario provo a sentire, anche se le mie orecchie non sono abitutate a grandi impianti. Ho messo l'Harman Kardon perchè ho letto che gli altri erano scarsetti, sperando che almeno sia decente.
 
Appena ritiro la mia che è arrivata ieri in concessionario provo a sentire, anche se le mie orecchie non sono abitutate a grandi impianti. Ho messo l'Harman Kardon perchè ho letto che gli altri erano scarsetti, sperando che almeno sia decente.
restiamo in attesa di responso,grazie.
 
Finora ho fatto pochi km e ho ascoltato solo la radio (DAB). Il sub l'ho sentito ben poco... Devo portarmi una chiavetta con la musica che ho sentito sulle altre macchine e che conosco bene però per dire qualcosa di un po' più affidabile.
Ho notato invece che il vivavoce funziona e si sente veramente bene.
Comunque senza aver cambiato nessuna tonalità il sub non si avverte.
Work in progress...
 
  • Like
Reactions: Fabri3
Scusate io ho ordinato la macchina con impianto audio di serie sulla versione esclusive chi mi sa dire come si sente?
Non sono uno che va in giro con musica a palla ma neanche sentire la musica come da una radiolina.
 
Salve io ho l'impianto intermedio..... 11 altoparlanti. Ma... questi 11 altoparlanti dove sono? 2 in plancia 2 sportelli anteriori 4 posteriori e un sub.....gli altri 2?? Ho visto nel montante posteriore la griglia(vuota) immagino per l harman kardon.... quindi gli altri 2 altoparlanti dove caspita stanno?
 
Ciao, eccoli qui... Nell'impianto "intermedio" gli altoparlanti sono 10 (sub compreso), non 11 ;)

Screenshot_20190323-181257.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie x la risposta! Quindi al centro plancia ci sta il mid come sulla Giulietta con il Bose.
 
Finora ho fatto pochi km e ho ascoltato solo la radio (DAB). Il sub l'ho sentito ben poco... Devo portarmi una chiavetta con la musica che ho sentito sulle altre macchine e che conosco bene però per dire qualcosa di un po' più affidabile.
Ho notato invece che il vivavoce funziona e si sente veramente bene.
Comunque senza aver cambiato nessuna tonalità il sub non si avverte.
Work in progress...
alla fine come ti trovi con l'impianto?? anche io ho preso l'harman kardon, l'auto mi arriverà a settembre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve
la mia presa 2018 con harman/kardon spesi 1500€ e non vale quei soldi.
il sub non si sente,se lo sapevo non avrei spesi quei soldi.
non lo sapevo che ce un amplificatore e un centrale,puo darsi le 2020