Alfa 155 - Problemi 1.8 8v

Vuol dire che la pompa funziona... hai provato con l'avviamento?
Certo,ho fatto l'avviamento e gli iniettori non spruzzavano benzina,se può tornare utile la punta degli iniettori era nera.Comunque si ce ne di lavoro da fare di meccanica,piano piano sistemerò anche questo...
 
Novitá,Sta mattina ho fatto la prova degli iniettori,la benzina arriva dal tubicino ma non la spruzzano gli iniettori....
Pr spruzzare hanno bisogno di due cose basilari, la pressione del carburante e l'alimentazione della bobina che consente l'ineizione...

L'alimentazione della bobina, se mancante, deriva dalla centralina che potrebbe essere guasta, mancare di alimentazione elettrica (Ved. fusibili) o un guasto del sensore di giri.
 
Pr spruzzare hanno bisogno di due cose basilari, la pressione del carburante e l'alimentazione della bobina che consente l'ineizione...

L'alimentazione della bobina, se mancante, deriva dalla centralina che potrebbe essere guasta, mancare di alimentazione elettrica (Ved. fusibili) o un guasto del sensore di giri.
Quindi devo controllare il sensore di giri e i fusibili della centralina?
 
Quindi devo controllare il sensore di giri e i fusibili della centralina?
Questo è il minimo sindacale.... se non ricordo male il fusibile dovrebbe essere da 7,5A (marrone)... non chiedermi esattamente dov'è perchè non ricordo. ;)
 
Questo è il minimo sindacale.... se non ricordo male il fusibile dovrebbe essere da 7,5A (marrone)... non chiedermi esattamente dov'è perchè non ricordo. ;)
Sto cominciando ad arrendermi,nella scatola fusibili sotto il volante non vedo fusibile della centralina,nel cofano avanti vedo solo alcuni fusibili e sembrano essere tutti buoni...il sensore di giri non sono riuscito a trovarlo...
 
Qualcuno sa per caso nel vano motore dove si trova l altra scatola con i fusibili?
 
Ce li hai sotto gli occhi...
 
Quei tre sono apposto,allora non sarà questione di fusibile
Ho smontato il sensore giri,per pulirlo basta grattare con un cacciavite tutta la terra che c'è sulla parte davanti?
 

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Più che pulirlo non conviene neanche perdere tempo a pulirlo.. cambialo direttamente...

Poi se vuoi insistere WD40 e pennellino più aria compressa.

Hai controllato con il tester se arriva il 12V alle bobine e alla centralina?