Lampada Led su fari alogeni (H15)

Non servono i tappi maggiori
 
Ho montato le h7 di xenovision perfette, per le h15 invece devo prima fare dei cavi con dei faston. Una volta montate a voi hanno dato problemi le h15 sempre xenovision?
 
Ciao a tutti.
Montate h15 finalmente.
Con una fresa ho portato a pari il connettore e inserito originale alle lampadine . Senza fastom. Così volendo posso toglierle e rimontare le classiche.
Per la guarnizione, ho messo un filo di grasso trasparente per farle ruotare in innesto senza problemi.
 

Allegati

  • received_388857798814399.jpeg
    received_388857798814399.jpeg
    271.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • received_1628436300647568.jpeg
    received_1628436300647568.jpeg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 127
  • Like
Reactions: VitVit
Montate anch'io le H15, utilizzando dei collegamenti faston e spessori in rame (i piedini entravano lenti).
Rispetto alle alogene è tutto un altro effetto.

Avevo timore che potessero abbagliare, vista la tipologia di faro (parabola). Ho fatto varie prove, anche provando a guidare un auto davanti e nella corsia opposta: la luce non dà fastidio, e nessuno mi ha ancora abbagliato.
Parere personale: mi piacciono più delle diurne montate sugli xeno. Danno un effetto più sportivo, mentre quelle montate sugli xeno sono più eleganti.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Parere personale: mi piacciono più delle diurne montate sugli xeno. Danno un effetto più sportivo, mentre quelle montate sugli xeno sono più eleganti.

Condivido al 100%. Se avessero messo di serie le diurne a led sugli alogeni, sarebbe stato perfetto.

A livello di luminosità dell'abbagliante come ti trovi?
Montate h15 finalmente.

Stessa domanda anche a te: come ti trovi a livello di illuminazione dell'abbagliante?
 
Ho una domanda...anche io ho messo i Led, tutto bene, mi trovo da Dio, ma li ho fatti installare da un elettrauto e da subito ha smesso di funzionare il selettore d'altezza dei fari...i vostri funzionano?
 
Ho una domanda...anche io ho messo i Led, tutto bene, mi trovo da Dio, ma li ho fatti installare da un elettrauto e da subito ha smesso di funzionare il selettore d'altezza dei fari...i vostri funzionano?
Se ha forzato nel inserire la lampadina probabilmente la lampada è uscita dalla sede alzafari.
Se senti il rumore del motorino che muove il farò probabilmente è uscito. Se non lo senti magari è il fusibile
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ha forzato nel inserire la lampadina probabilmente la lampada è uscita dalla sede alzafari.
Se senti il rumore del motorino che muove il farò probabilmente è uscito. Se non lo senti magari è il fusibile
Ok, verifico se si sente il rumore del motorino. Grazie mille