GT 2.0 JTS - BlackLine - 2008

E te pareva... altro motore di merda, complimenti fiat! E altrettanto cxxxxxne chi vi va dietro seguendo le cazzate che ci sono scritte sul libretto delle istruzioni.. le candele del JTS ogni
100 000km.. vergogna fiat

IMG-20210401-WA0139.jpg


IMG-20210401-WA0135.jpg
IMG-20210401-WA0136.jpg


IMG-20210401-WA0137.jpg
 
  • Triste
Reactions: AlfaAddicted
e poi e' Svizzera, goduto di 2 anni pieni di garanzia! portata via per 4600 euri draconiani.
ciao, posso chiederti informazioni sull'importazione dalla Svizzera? burocrazia, costi...
ti ringrazio
 
1700 euri tra tasse di reimmatricolazione da nuova nell'Italico recinto. Viene fatta una nuova targa e la vettura viene reimmatricolata come fosse nuova. Ennesima vergogna tutta italiana.
Sono andato direttamente a vedere e a ritirare la vettura a Basilea, chiedendo in prestito una targa prova per poter rientrare in Italia viaggiando su strada.
 
  • Arrabbiato
Reactions: AlfaAddicted
1700 euri tra tasse di reimmatricolazione da nuova nell'Italico recinto. Viene fatta una nuova targa e la vettura viene reimmatricolata come fosse nuova. Ennesima vergogna tutta italiana.
Sono andato direttamente a vedere e a ritirare la vettura a Basilea, chiedendo in prestito una targa prova per poter rientrare in Italia viaggiando su strada.
grazie, come se fosse nuova vuol dire che non risulta del 2008 ma dell'anno in cui la importi?
come si calcola il dazio? sui CV, sul prezzo dell'auto? scusa se stresso, se sono troppo OT puoi non rispondermi
 
Risulta che dal momento che la vuoi portare in Italia come cittadino italiano non puoi fare a meno che effettuare una nuova reimmatricolazione. Ma la macchina è sempre quella, non e' che Risulta nuova di fabbrica del 2020.

Ma va non c'è nessun dazio o altre balle, è una macchina usata e non una nuova che mica devi riversare l'Iva.. non ho pagato nessun dazio o sdoganamento. Sono andato lì, ho firmato le carte con il concessionario che dimostravano la vendita e la proprietà, poi gli ho messo su la targa prova e l'ho portata viaggiando su strada in Italia alla motorizzazione.

Essendo che è stata comprata da una persona che ha cittadinanza e documenti italiani, per poter portare la vettura dalla Svizzera all'italia è necessaria questa procedura. Con le carte della vendita del concessionario svizzero si va in motorizzazione e si richiede una nuova immatricolazione, come se paradossalmente la vettura fosse stata appena venduta da nuova e immatricolata. Diciamo che con questa mossa gli ho ripagato decenni di bolli non pagati. Infatti adesso che risulta reimmatricolata mi arriva il bollo da pagare ma lo butto nel camino.
 
Si diceva che "le Alfa" si mangiavano le gomme all'interno.. ad a facci ro cazz...

IMG-20210627-WA0027.jpg
IMG-20210627-WA0028.jpg
 
E' capitato anche a me, ma con altra marca.....
angoli di campanatura da rivedere.....abbondantemente.....
 
E te pareva... altro motore di merda, complimenti fiat! E altrettanto cxxxxxne chi vi va dietro seguendo le cazzate che ci sono scritte sul libretto delle istruzioni.. le candele del JTS ogni
100 000km.. vergogna fiat
E complimenti a te che te le vai a cercare. 😂
1700 euri tra tasse di reimmatricolazione da nuova nell'Italico recinto. Viene fatta una nuova targa e la vettura viene reimmatricolata come fosse nuova. Ennesima vergogna tutta italiana.
Quoto in pieno. E la cosa ridicola è che da paesi UE non cambia niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'UE incul a te...🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted