"Fischiettio" disco anteriore.

Ho tirato giù per l'ennesima volta la ruota e ho smontato le pastiglie dei freni anteriore con una carta abrasiva/vetrata ho smussato gli angoli e sembra che il mio incubo di mesi e mesi e finalmente finito non fischia più.

Appena ho un attimo ci provo pure io. Cmq abbiamo capito che è li il problema! Io ho provato a passare la carta vetrata sulla parte superiore del disco e sembrava normale n si sentisse più. Dopo poco è ritornato... Devo smussare anche io le pastiglie! Grazie per la dritta.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Appena ho un attimo ci provo pure io. Cmq abbiamo capito che è li il problema! Io ho provato a passare la carta vetrata sulla parte superiore del disco e sembrava normale n si sentisse più. Dopo poco è ritornato... Devo smussare anche io le pastiglie! Grazie per la dritta.
Di nulla figurati 👍
 
Le ho smussate sugli angoli di tutti i lati. Va bene così?
A destra smussate. A sinistra non smussate
 

Allegati

  • 20210904_175434.jpg
    20210904_175434.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 97
  • 20210904_175426.jpg
    20210904_175426.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 97
  • Like
Reactions: igoroptik
Le ho smussate sugli angoli di tutti i lati. Va bene così?
A destra smussate. A sinistra non smussate
Io lo fatto senza usare la morsa con la carta da 180 fine non serve di rigare la pastiglia. Il 15 porto la macchina dal meccanico per vedere che CAZZOOOO ha eri sono stato alla Casa del freno i ragazzi gentilissimi. Hanno messo la macchina sui rulli va tutto bene non ce nessuna problema. Parlando con il meccanico ha detto che farà un spurgo e guarda anche il tubo che non sia rovinato. Saluti 🖐️
 
Io lo fatto senza usare la morsa con la carta da 180 fine non serve di rigare la pastiglia. Il 15 porto la macchina dal meccanico per vedere che CAZZOOOO ha eri sono stato alla Casa del freno i ragazzi gentilissimi. Hanno messo la macchina sui rulli va tutto bene non ce nessuna problema. Parlando con il meccanico ha detto che farà un spurgo e guarda anche il tubo che non sia rovinato. Saluti 🖐️
Niente da fare. Dopo che ho rimontato tutto sono uscito a fare un giro ma il fischietto rimane
 
Niente da fare. Dopo che ho rimontato tutto sono uscito a fare un giro ma il fischietto rimane
La mia a preso una botta sotto la parte destra in effetti il cerchio piegato! Lo dovuto rettificare la plastica che protegge il motore lo riparato.
 

Allegati

  • DSC_4084.JPG
    DSC_4084.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 116
  • DSC_4082.JPG
    DSC_4082.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 109
  • DSC_4083.JPG
    DSC_4083.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 94
  • DSC_4081.JPG
    DSC_4081.JPG
    939.4 KB · Visualizzazioni: 97
Pubblicità - Continua a leggere sotto