Mappe stelvio

Ciao a tutti. Qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata dal Customer Service Alfa Romeo, avvisandomi che ora è disponibile una nuova versione delle mappe corretta dall'errore che conteneva. Quindi riscaricare tutto e ripetere la procedura di aggiornamento che conosciamo. Non si ripresenterà il messaggio di errore che abbiamo riscontrato. Speriamo in bene!
 
Hanno rimesso quella quella di agosto 2020 la nunero 8 togliendo la 9 l’ultima perché difettosa.bisogna aspettare
 
Io non ho notato cambiamenti al momento.
 
Evidentemente chi aveva montata la 7.0.0 questa che è la 8 ca bene e funziona; io già ho la 8 montata e quindi aspetto la 9 che avevano messo ma essendo difettosa hanno tolto.
 
Mopar ha rilasciato le nuove mappe vers. 1071 per MY19, schermo 8,8". Alleluja!
 
Avevano pubblicato la versione 9.0.0 ad aprile 2021 ma era difettosa ed è stata ritirata; ma da allora buio assoluto!!!
 
Ancora nulla rispetto all’ipotetica versione 9.0.0 del navigatore della Stelvio my 20, era difettosa quando è uscita nell’aprile di quest’anno e ad oggi tutto tace. L’ultima Versione buona è la 8.0.0 che ha già un anno. Buon inizio di settimana a tutti
 
Ancora nulla rispetto all’ipotetica versione 9.0.0 del navigatore della Stelvio my 20, era difettosa quando è uscita nell’aprile di quest’anno e ad oggi tutto tace. L’ultima Versione buona è la 8.0.0 che ha già un anno. Buon inizio di settimana a tutti
Dopo tutto questo tempo indipendentemente da quella fallata sarebbe dovuta uscire la successiva o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così mi avevano assicurato in alfa ma niente ; ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che se non c’è sul sito vuol dire che aggiornamenti non ce ne sono. Non so che dire! Ciao