Peccato che a quanto pare risolvi solo una parte dei problemi relativi alla pompaBravo più gira la modifica e meno motori si possono rompere!!
Peccato che a quanto pare risolvi solo una parte dei problemi relativi alla pompaBravo più gira la modifica e meno motori si possono rompere!!
La modifica risolve solo il problema dell paraolio nella coppa !! Poi il mancato blocca filetti sulle viti di chiusura pompa ed un altro !! Poi altro problema e il secondo filtro olio dietro all tenditore che non viene mai cambiato !! Per questo scoppiano fuori i tappi dall' blocco ed olio motore !!Peccato che a quanto pare risolvi solo una parte dei problemi relativi alla pompa
Si, è capitato anche a me.. e nel tempo ho avuto problemi ben più seri.E capitato a qualcuno che si e accesa la scritta: "insufficiente pressione olio" in marcia, durata meno di 1 secondo e senza che la macchina vada in protezione dunque senza spia motore accesa?
Leggi i commenti sopra !!!E capitato a qualcuno che si e accesa la scritta: "insufficiente pressione olio" in marcia, durata meno di 1 secondo e senza che la macchina vada in protezione dunque senza spia motore accesa?
BBuongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza. Giulia 2019 160 CV b-tech. A 38.000 km la mattina a freddo si accende la spia "insufficiente pressione olio" che scompare dopo qualche secondo. Procedo con cambio olio, Selenia 0w20 e filtro, ma il problema persiste. Cambiamo sensore regolatore pressione olio, ma la spia si accende anche se per molto tempo in meno rispetto a prima. Ho letto di un "gommino" dentro la coppa collegato con il pescante che potrebbe essere la causa del problema. Chi avuto esperienze simili potrebbe dirmi come ha risolto? Grazie