La tua ipotesi da ragione all'olio 0W20 - 0W30A me si è accesa qualche volta a motore freddo quando eravamo sottozero. Quasi quasi darei colpa all’olio perché essendo freddo forse per un secondo aveva problemi ad andare bene in circolo
La tua ipotesi da ragione all'olio 0W20 - 0W30A me si è accesa qualche volta a motore freddo quando eravamo sottozero. Quasi quasi darei colpa all’olio perché essendo freddo forse per un secondo aveva problemi ad andare bene in circolo
Anche perché a quest’ora dovrei essere stato a piedi da un pezzoLa tua ipotesi da ragione all'olio 0W20 - 0W30
giàAnche perché a quest’ora dovrei essere stato a piedi da un pezzo
Non passa giorno in cui se ne salva una. Una strage continua. Altroché pochi casi, chissà quelli che non si sanno..
Visualizza allegato 270029Visualizza allegato 270030Visualizza allegato 270031Visualizza allegato 270032Visualizza allegato 270033Visualizza allegato 270034Costruite con un po’ di sufficienza
Aggiungerei che il problema del gommino è noto, per cui alla minima segnalazione basta farlo sostituire senza camminarci su, ignorando il problema. Dalle mie parti con 350 euro te ne esci presso officina Fiat Alfa lancia, per cui non vedo il problema. E semmai dovesse essere la pompa, ne aggiungi altri 400/500 e sei un ordine. Una turbina su una serie 3 bmw va sui 1500.....e saltano come tappi di spumante.....ne vogliamo parlare? Se cmq togliamo questo errore di progetto, cosi come i 6 relè del primo modello( risolvibile con meno di 100 euro...) la Giulia/Stelvio rimane un auto molto affidabile.solite foto che dimostrano semplicemente quanto sia pericoloso acquistare un ex noleggio, se è pur vero che la maggior parte degli Stelvio ex noleggio vanno più che bene è indiscutibile che vi sono casi di carenza di manutenzione che non danno una adeguata serenità all'acquisto... diciamo che se uno decide per l'acquisto di tali modelli è sicuramente conveniente un adeguata verifica.
fatti tutti i calcoli siamo sempre a 500 modelli su più di 100.000.... il nulla!!!!! in proporzione si sono rotte molte più Uno Turbo... altro che le frottole di chi si vanta di avere enorme esperienza, non sa minimamente una fava!!!!
Non basta scrivere qualche belinata più o meno corretta per essere "esperti" che possono insegnare .... un esperto saprebbe per quale motivo questi modelli hanno rotto!
Personalmente non ho avuto mai problemi di pressione olio e del gommino e i miei relè (2.2 180 cv del 2016) sono ancora quelli originali....Aggiungerei che il problema del gommino è noto, per cui alla minima segnalazione basta farlo sostituire senza camminarci su, ignorando il problema. Dalle mie parti con 350 euro te ne esci presso officina Fiat Alfa lancia, per cui non vedo il problema. E semmai dovesse essere la pompa, ne aggiungi altri 400/500 e sei un ordine. Una turbina su una serie 3 bmw va sui 1500.....e saltano come tappi di spumante.....ne vogliamo parlare? Se cmq togliamo questo errore di progetto, cosi come i 6 relè del primo modello( risolvibile con meno di 100 euro...) la Giulia/Stelvio rimane un auto molto affidabile.
Lo dici a un EX BMW E90 seconda serie con motore E47, addirittura spaccava la catena di distribuzione a circa 60k kmAggiungerei che il problema del gommino è noto, per cui alla minima segnalazione basta farlo sostituire senza camminarci su, ignorando il problema. Dalle mie parti con 350 euro te ne esci presso officina Fiat Alfa lancia, per cui non vedo il problema. E semmai dovesse essere la pompa, ne aggiungi altri 400/500 e sei un ordine. Una turbina su una serie 3 bmw va sui 1500.....e saltano come tappi di spumante.....ne vogliamo parlare? Se cmq togliamo questo errore di progetto, cosi come i 6 relè del primo modello( risolvibile con meno di 100 euro...) la Giulia/Stelvio rimane un auto molto affidabile.