Giulia o Stelvio?

Avevo una 1.6D 120CV, un orologio, in 6 anni mai un problema, nonostante dormisse all’aperto col clima svedese e la portavo a 120km/h 3 min dopo l’accensione, ma le volevo bene. Cambiata causa trasferimento in un altro continente(a quei tempi non sapevo quanto sarei stato fuori). Bene che la tua sia svedese (suppongo quindi usata)vi sono maggiori possibilità che non sia stata usata impropriamente e che non sia stata schilometrata(direi tendenti a 0) ma il sale sì, quello lo ha preso a flotte a meno che non provenga dal nord della Svezia dove non viene usato sulle strade perché inutile. Alla mia mancano solo le sospensioni attive, difficile trovarne una usata qui che le abbia in dotazione.
Vabbè dai, ma tu hai avuto tutte le fortune!.... una moglie svedese che dorme fuori, che cambi quando vuoi, trattata non impropriamente e non skilometrata è una rarità, beato te...
 
Alfa paga aver tolto il cambio manuale molti film fanno vedere bmw ecc e per fare le scene di traverso ecc ci vuole cambio manuale controlli disinseribili.. tt cose che alfa specialmente sulle versioni normali non ha!! Le case tedesche sono molto più furbe a farsi pubblicità danno macchine per fare film ecc..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si, le tedesche sono dappertutto, ogni tanto si vede qualche suv inglese...
peccato !!
 
se si ha una moglie... uomini!
Haha ho paura che non sia sufficiente 😂
Idem, anch'io come te provengo da Giulietta, che modello avevi?
Io 140cv diesel, ora Q4 benza ( casovuole la mia Giulia proviene dalla Svezia dove mi pare ti trovi ora).
La mia la patente ce l'ha ma zero problemi, carta bianca su tutto :cool: .

Nel mio caso la formula matematica è 100% gestita da me, dall'acquisto all'uso con o senza moglie...;)
Auto svedese per maschio italico, complimenti 😉
 
  • Like
Reactions: populus
Vabbè dai, ma tu hai avuto tutte le fortune!.... una moglie svedese che dorme fuori, che cambi quando vuoi, trattata non impropriamente e non skilometrata è una rarità, beato te...
Ora ho affittato un garage, mi sto intenerendo con l’età.
 
Io ho tenuto la mia Giulietta con una figlia per tutti i suoi primi 3 anni, senza grandi rinunce e nel mettere in cantiere il secondo figlio, appena arrivato tra l'altro...sono passato a Giulia!
Certo non ha il bagagliaio di una grossa station ma è lo scotto da pagare per avere qualcosa di speciale!

Ora sto per acquistare barre e box da tetto per le vacanze e non avrò problemi di spazio nemmeno per i viaggi con più bagagli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Haha ho paura che non sia sufficiente 😂

Auto svedese per maschio italico, complimenti 😉
nel caso però se non fosse sufficiente (e non posso non concordare che vi sono anche questi casi) quello che è certo è che allora si può decidere autonomamente... lo scontro tra due "teste" uguali ha dai vantaggi... preferisco rimanere nel solco di quelli che subiscono le decisioni della moglie!
 
  • Like
Reactions: candima61 e gigalfa