Posteriore distrutta in sosta

peppedelp

Nuovo Alfista
30 Novembre 2024
2
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho trovato l auto completa danneggiata nella parte posteriore. Chi mi ha tamponato fortunatamente si è palesato. Siccome non sono un grande esperto, non vorrei essere fregato dal perito. Secondo voi potrebbero esserci danni alla meccanica e stabilità? Oltre che alla carrozzeria? Scusate la domanda che può sembrare stupida.

Allegati

• Screenshot_2024-11-30-17-12-29-089_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-30-17-12-29-089_com.miui.gallery-edit.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 93
Va messa in dima. A prima vista non sembrerebbe.

Benvenuto. Ti consiglio di chiedere al perito di effettuare la perizia in una carrozzeria dove smonteranno il paraurti per controllare se ci sono danni occulti

• Like
Reactions: molly65 e Il Konte
- Informazione Pubblicitaria -
Con un danno del genere è d'obbligo farla controllare oltre la carrozzeria, il rischio che qualcosa di meccanico sia stato intaccato c'è

Portala dal tuo carrozziere per il preventivo di parte. Puoi anche fare una convergenza per capire danni all’ asseto.Per i danni meccanici, compatibili con la dinamica, i periti non fanno di norma storie

Buona sera, mi ricorda qualcosa...
Tamponato al semaforo... ritirata ieri.
Fatta subito controllare se era fuori dima, tutto era a posto, poi lavori di carrozzeria fatti eseguire da carrozzeria convenzionata e guarda caso era la "mia " di fiducia. Tempi un po' lunghi, 7 settimane, perche' i materiali arrivavano con il contagocce.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho trovato l auto completa danneggiata nella parte posteriore. Chi mi ha tamponato fortunatamente si è palesato. Siccome non sono un grande esperto, non vorrei essere fregato dal perito. Secondo voi potrebbero esserci danni alla meccanica e stabilità? Oltre che alla carrozzeria? Scusate la domanda che può sembrare stupida.
Ciao. Ma cos'è quel coso cilindrico grigio dentro il paraurti?

X