gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,205
- 12,828
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Io credo che sia stato progettato male apposta per portare avanti la tradizione che le auto italiane sono di scarsa qualità.La verità è che è un motore diin questi anni mi pare si sia capito
![]()
l'unica evidenza sono le frottole, pochi casi e prevalentemente a noleggio... quindi nulla di interessante!Tutto stupidi e falsi ?Tutti con lo stesso problema?
Più che altro è stupido negare l evidenza di un progetto che fa
![]()
Ehhh infattiMa come olio fuori specifica e tagliando non in concessionario ufficiale esplode mentre esci dal cancello![]()
Frottole ? Qui non ci sono chiacchere ma fatti di motori che saltano a go go ... Eppure tu dovresti saperne qualcosa o sbaglio?l'unica evidenza sono le frottole, pochi casi e prevalentemente a noleggio... quindi nulla di interessante!
difatti ti consiglio di riguardare bene il video, auto con 255.000 km, nessuna modifica alla mio cugggggggino del gommino e rimontaggio con pezzi originali!!... che dire tutto questo dimostra inequivocabilmente le frottole!!!... comunque grazie per averlo postato, finalmente un video di persone serie e non di meccanici da quattro soldi!!!!Ehhh infatti![]()
non sbagli, difatti il lavoro che avrei fatto sarebbe stato come questo, purtroppo il mio basamento era forato e quindi non lo potevo fare!!... dopodichè proprio perchè ne so qualcosa direttamente e non le frottole che leggo sovente i motori rotti sono ben pochi, e anche questo video lo dimostra chiaramente!Frottole ? Qui non ci sono chiacchere ma fatti di motori che saltano a go go ... Eppure tu dovresti saperne qualcosa o sbaglio?
Quale sia il suo passato non possiamo saperlo, gli unici dati certi sono i km e il tipo di lavoro che viene fatto, l'ulteriore dato certo (ma questo riguarda me) è che se fossi stato più furbo mi sarei fermato subito e non avrei proseguito per uscire dall'autostrada e forse potevo fare un ottimo lavoro come quello del video!Certo 255.000 , resta il fatto che non sappiamo niente del suo passato . Magari la pampa è stata già cambiata.... Anche la tua ha 300.000 km , però sei al secondo motore