Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Ma come olio fuori specifica e tagliando non in concessionario ufficiale esplode mentre esci dal cancello 😂😂😂

• Like
Reactions: kormrider
La verità è che è un motore di 💩 in questi anni mi pare si sia capito 🤣
Io credo che sia stato progettato male apposta per portare avanti la tradizione che le auto italiane sono di scarsa qualità.
Comunque un’auto buona non ti fa vendere pezzi di ricambio

• Like
Reactions: stefano1980
- Informazione Pubblicitaria -
difatti ti consiglio di riguardare bene il video, auto con 255.000 km, nessuna modifica alla mio cugggggggino del gommino e rimontaggio con pezzi originali!!... che dire tutto questo dimostra inequivocabilmente le frottole!!!... comunque grazie per averlo postato, finalmente un video di persone serie e non di meccanici da quattro soldi!!!!

Frottole ? Qui non ci sono chiacchere ma fatti di motori che saltano a go go ... Eppure tu dovresti saperne qualcosa o sbaglio?
non sbagli, difatti il lavoro che avrei fatto sarebbe stato come questo, purtroppo il mio basamento era forato e quindi non lo potevo fare!!... dopodichè proprio perchè ne so qualcosa direttamente e non le frottole che leggo sovente i motori rotti sono ben pochi, e anche questo video lo dimostra chiaramente!
Questi rifanno il motore ad un auto con 255.000 km, gente capace che lavora seriamente e che non solo lo ripristina come si deve ma prima di rimetterla in vendita fanno 1.000 km, senza frottole di modifiche ai gommini e olio ad minch.....se questi motori fossero dei catorci sprecherebbero tutto questo tempo?... quindi rinnovo il ringraziamento, con questo video tutte le frottole vengono chiaramente dimostrate per l'inutilità che sono!

Certo 255.000 , resta il fatto che non sappiamo niente del suo passato . Magari la pompa è stata già cambiata 1 volta come forse il motore ... Anche la tua ha 300.000 km , però sei al secondo motore

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Certo 255.000 , resta il fatto che non sappiamo niente del suo passato . Magari la pampa è stata già cambiata.... Anche la tua ha 300.000 km , però sei al secondo motore
Quale sia il suo passato non possiamo saperlo, gli unici dati certi sono i km e il tipo di lavoro che viene fatto, l'ulteriore dato certo (ma questo riguarda me) è che se fossi stato più furbo mi sarei fermato subito e non avrei proseguito per uscire dall'autostrada e forse potevo fare un ottimo lavoro come quello del video!
In questo video si fa riferimento al vero problema che è stato riscontrato in alcuni modelli (non in una marea) ovvero la pompa dell'olio non ben avvitata, quindi non un problema di progettazione ma di assemblaggio, un qualcosa che non è mai escludibile quando si costruisce qualsiasi componente e che è demandato all'operatore il quale potrebbe commettere un errore.
Ribadisco, ottimo video che distrugge tutte le favolette sul gommino e sull'olio, con questo non voglio dire che bisogna seguire obbligatoriamente le indicazioni della casa, ognuno del suo motore ne fa quello che vuole, ma di contro non bisognerebbe criticare immotivatamente i progetti di chi questi motori li ha studiati e costruiti.

• Like
Reactions: MattoMascio
X