Magari è un esigenza progettuale, difficile da stabileNon capisco perché 6 marce alla plug in, quando un 7 marce,o magari 8 era perfetto.
Magari è un esigenza progettuale, difficile da stabileNon capisco perché 6 marce alla plug in, quando un 7 marce,o magari 8 era perfetto.
Onestamente, ma parlo proprio solo per me, 6 marce sono già ottime e giuste su una normale vettura stradale.Magari è un esigenza progettuale, difficile da stabile
La sostituzione deve avvenire ogni 60 mila km o ogni sei anni (e quando dico deve non è da intendersi come eventualità)Tornando alla discussione precedente,chi ha fatto il tagliando dei 60000 km?E stato sostituito l olio del cambio?
Lo so che va sostituito,è un discorso che abbiamo affrontato, io mi imporro'per farlo sostituire al prossimo tagliando, ma volevo sentire altri utenti perché in Alfa continuano a dire che non è previsto,e tra l'altro, non hanno nemmeno l olio in officina. Io porterò il lum e sono curioso di sapere cosa rispondono.La sostituzione deve avvenire ogni 60 mila km o ogni sei anni (e quando dico deve non è da intendersi come eventualità)
Fai una cosa: segnala il nome dell'officina e nome e cognome dell'accettare al Customer Service di Alfa e vediamo come va a finire con questo centro autorizzato.Lo so che va sostituito,è un discorso che abbiamo affrontato, io mi imporro'per farlo sostituire al prossimo tagliando, ma volevo sentire altri utenti perché in Alfa continuano a dire che non è previsto,e tra l'altro, non hanno nemmeno l olio in officina. Io porterò il lum e sono curioso di sapere cosa rispondono.
Esatto: tipologie di trasmissioni diverseMa,leggendo il lum ho visto che la 2000,non venduta in Italia,prevede il cambio olio del cambio ogni 240000,mentre per la 1600 diesel non è proprio previsto la sostituzione