Aggiornamento livello olio post tagliando

Con Alfa Dpf si vede la percentuale di carica della batteria. Io ho la versione completa che costa una quindicina di euro, non so se su quella gratuita il dato sia disponibile
Mi sono sempre chiesto se fosse la percentuale di carica o di efficienza

Ho acquistato la versione pro di carscanner ma non mi fa vedere né il barrey soc né il livello dell'olio
1000048768.png

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio molto per i suggerimenti.

Ho provato a mettere i 2 parametri in una pagina e il livello carica batteria mi viene visualizzato (66 di poco sotto il livello soglia 68 indicato nel video) ma il livello dell'olio non viene visualizzato sia il normale che il RAW.

Ho provato anche a mettere il singolo parametro del livello dell'olio per evitare i problemi di conflitto ma non viene visualizzato comunque....

Per importare i pid bisogna fare la procedura di restore nella sezione backup?

Grazie mille

Grazie mille per le spiegazioni di come importare i sensori......Mi visualizza questi valori livello olio 78.3.....come sarebbe posizionato? Grazie
1000048857.png

Direi abbastanza alto, il mio è a 66mm con la classica indicazione del pieno -1 tacca.
Ma la mia è anziana, a vecchie centraline. Da quel che ho capito ci sono stati aggiornamenti per cambiare il livello “normale”

Proverò a caricare nuovamente la batteria per vedere di fare superare il fatidico 68% e poi vedo se riesce a ripristinare l'indicazione sul display (anche se avendo tolto lo spinotto del sensore ibs in teoria di sarebbe dovuto scavalcare tale limitazione ma così non è successo) altrimenti mi conviene togliere tutto l'olio e misurare esattamente la quantità.....

Senza l’ibs collegato quel valore non ha senso, è un numero fittizio per fare una ricarica media. Sono i cattivi consigli dei giraviti anziani

X