Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

IMG_1376.jpeg

L’avete giá vista questa foto vero? Infatti, ma non è una copia è una nuova foto purtroppo. Qualche bastardo, forse lo stesso dell’altra volta, a cui rinnovo l’augurio di morire fra atroci sofferenze si è ripetuto. Stavolta la lascio così sono stanco di fornire marmitte a tutta Roma. Poi a dicembre prima di andare a fare la revisione monterò la sua marmitta originale che ho ancora e passerò la revisione dopodiché la rismonto. Comunque viviamo in un brutto mondo.

Ottime! Ma, pur avendo provato le micheline, preferisco le Continental. Anche se costano un po di più...
Visualizza allegato 286990
L’avete giá vista questa foto vero? Infatti, ma non è una copia è una nuova foto purtroppo. Qualche bastardo, forse lo stesso dell’altra volta, a cui rinnovo l’augurio di morire fra atroci sofferenze si è ripetuto. Stavolta la lascio così sono stanco di fornire marmitte a tutta Roma. Poi a dicembre prima di andare a fare la revisione monterò la sua marmitta originale che ho ancora e passerò la revisione dopodiché la rismonto. Comunque viviamo in un brutto mondo.
Sono convinto che tengano traccia delle auto visitate, per poi ritornarci e sottrarre il ricambio nuovo appena installato. Cioè, ti portano via un pezzo sapendo che sostituirai molto probabilmente con uno nuovo, per poi rubarlo nuovamente.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non gli avevi dato qualche punto di saldatura...

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Solidarietà e sempre augurare "pace, amore e una vita serena" alle persone che se lo meritano.
Pure io ho cambiato le scarpe alla mia vecchietta, Michelin PS5 da 18".

• Like
Reactions: Ulianix
Non ci credo...
te lo dico seriamente, se fossimo stati vicini mi sarei offerto volentieri di appostarmi nel baule della tua Giulietta. Adoro i casi come questi perché quando me li ritrovo sotto le mani poi non tornano più.
Ed io che ti avevo anche detto di montare la marmitta sportiva...
Ti avevo anche detto di montare le telecamere....

• Like
Reactions: Ro60
Ma non gli avevi dato qualche punto di saldatura...
Si ma non è servito
Non ci credo...
te lo dico seriamente, se fossimo stati vicini mi sarei offerto volentieri di appostarmi nel baule della tua Giulietta. Adoro i casi come questi perché quando me li ritrovo sotto le mani poi non tornano più.
Ed io che ti avevo anche detto di montare la marmitta sportiva...
Ti avevo anche detto di montare le telecamere....
Le telecamere erano per l’altra, sarebbe un appostamento facile il posto è lo stesso.

Ottime! Ma, pur avendo provato le micheline, preferisco le Continental. Anche se costano un po di più...

Sono convinto che tengano traccia delle auto visitate, per poi ritornarci e sottrarre il ricambio nuovo appena installato. Cioè, ti portano via un pezzo sapendo che sostituirai molto probabilmente con uno nuovo, per poi rubarlo nuovamente.
Sicuramente è così, ma ora basta non compro altre marmitte. Se gliene serve un’altra se la comprano.

Assurdo, ma dove agiscono?

Assurdo, ma dove agiscono?
Nella pubblica via, è una strada a due corsie con due file di parcheggi al centro e una fila per lato, le macchine parcheggiate sono sotto ai condomini che vi si affacciano, molte persone sono alla finestra ma naturalmente nessuno vede mai nulla.

• Wow
Reactions: None
X