Se accelero non parte se non dopo i 2.300rpm - Problemi ERG

Re: egr: piu o meno consumo???

in effetti l'aspetto dei consumi tappando l'egr non mi sembra sia mai stato discusso, sarebbe interessante tenerli sotto controllo in modo capire se questi diminuiscono o restano uguali. Facci spapere.
 
Re: egr: piu o meno consumo???

ma non ti da avaria?
è stato facile tapparla?
 
Re: egr: piu o meno consumo???

Nesuna variazione rilevabile.
ciao
 
Re: egr: piu o meno consumo???

leggermente ot: se stacco lo spinotto la valvola rimane chiusa o aperta? ovviamente staccare lo spinotto a macchina spenta...
 
Oggi ho disabilitato l'egr, dopo 3 km mi son fermato e quando riaccendo l'auto mi da errore sul motore...
Ricollego così l'egr rifaccio il tragitto per tornare a casa ma l'errore rimane... è normale??? devo aspettare un po prima che torni come prima?


Nn so se qualche admin può fare qualcosa ho sbagliato a postare!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: egr: piu o meno consumo???

Sei molto OT. Non leggermente. :)
Nell'altra discussione sull'EGR c'è la risposta alla tua domanda. Comunque rimane staccata.
ciao
 
Re: Pulizia - Chiusura egr : conseguenze Alfa 156 1.9 jtd 105 cv

Mi sapete aiutare per il mio ultimo post??? mi esce quest'errore... ricollegato l'egr e mi compare lo stesso... può essere qualche altra cosa?
Nn so se l'auto è in recovery ma nn penso mi va benissimo... mah
 
Re: Pulizia - Chiusura egr : conseguenze Alfa 156 1.9 jtd 105 cv

Mi sapete aiutare per il mio ultimo post??? mi esce quest'errore... ricollegato l'egr e mi compare lo stesso... può essere qualche altra cosa?
Nn so se l'auto è in recovery ma nn penso mi va benissimo... mah

Fallo spegnere da diagnosi dall'elettrauto o in officina Alfa
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pulizia - Chiusura egr : conseguenze Alfa 156 1.9 jtd 105 cv

ross mi viene a costare tanto??? Io ho scollegato l'egr a machina ferma quindi in teoria la valvola dovrebbe essere chiusa; scollegandola ho visto che il fumo è diminuito circa dell'70/80% e leggermente migliorata ai bassi niente di così esaltante;